SFILATE

Cerca
Close this search box.
Prada e Red Bull per la Rio Conquest @Courtesy Prada

Prada Linea Rossa e Red Bull insieme a Rio de Janeiro

Prada Linea Rossa e Red Bull uniscono Glamour ed Energia nella Rio Conquest 2023 a Rio de Janeiro. Ed è Skatebord mania.

Cosa succede quando eleganza e adrenalina si abbracciano, quando lo skateboard incontra lo stile più tecnico e cool del momento?
Fascino e divertimento sono assicurati.

Prada e Red Bull per la Rio Conquest@Courtesy Prada
Prada e Red Bull per la Rio Conquest
@Courtesy Prada

I riflettori su Praia de Botafogo

Nei giorni scorsi, i riflettori si sono accesi su Praia de Botafogo, dove la fresca brezza oceanica si è unita all’entusiasmo della competizione e al bagliore delle luci notturne. Il rumore dei cerchioni sugli ostacoli, come un cocktail ben shakerato, ha fatto sentire subito il brivido della sfida.

Prada e Red Bull per la Rio Conquest@Courtesy Prada
Prada e Red Bull per la Rio Conquest
@Courtesy Prada

Prada Linea Rossa e Red Bull: collaborazione scintillante

Prada Linea Rossa si è unita a Red Bull per la Rio Conquest, la rinomata competizione di street skateboarding che ha visto sfidarsi atleti olimpici e giovani promesse, per la prima volta in Brasile. Lo stile sportivo sofisticato di Prada e l’energia di Red Bull hanno dato vita a un evento spettacolare.

L’atmosfera era carica di aspettativa mentre i partecipanti hanno preso d’assalto il circuito. Ostacoli tecnici firmati rigorosamente Prada Linea Rossa hanno messo alla prova le abilità e l’ingegno di ogni partecipante. E tra i nomi sfavillanti, troviamo Leticia Bufoni, Gabi Mazetto, Roos Zwetsloot, Gustavo Ribeiro e Giovanni Vianna. L’energia era esplosiva come un cocktail!

Al vincitore dell’audace sfida presso l’ostacolo dedicato a Linea Rossa, il Monumento Barão do Rio Branco, è stato conferito un premio speciale: il “Beyond the Line” di Prada Linea Rossa. Un momento di celebrazione e riconoscimento, perché quando si osa, si sfavilla. E l’applauso più grande va a Yuri Facchini, il vincitore assoluto della competizione.

Prada Linea Rossa ha dimostrato un incredibile sostegno, vestendo i talenti di L7nnon e Aldana Bertran con abiti e attrezzature tecniche della nuova collezione. Quando lo charme incontra le prestazioni… nasce qualcosa di veramente speciale!

La prossima tappa di un viaggio scintillante

E così, con un pizzico di lusso e un sorso di adrenalina, Prada Linea Rossa continua la sua frizzante collaborazione con Red Bull. È più che una semplice competizione, è uno spettacolo in cui eleganza e azione si fondono in un’unica entusiasmante avventura. E chi sa quale sarà la prossima tappa di questo viaggio scintillante?

La festa può finire, ma l’eco dell’euforia e la brillantezza della vittoria restano. Congratulazioni a tutti i vincitori, e un saluto scintillante a Roos Zwetsloot e Gabryel Aguilar, i migliori dei migliori. Così si conclude un altro capitolo di questa affascinante collaborazione, con lo stile di Prada Linea Rossa e l’energia di Red Bull che lasciano un segno indelebile nel mondo dello skateboard. Alla prossima sfida, amici!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy