SFILATE

Cerca
Close this search box.
ENDACTUS

Onitsuka Tiger e Street Fighter, quando i videogame incontrano il glamour

Un’accoppiata vincente, quella tra Onitsuka Tiger e CAPCOM Co. Ltd., il creatore della saga di videogame cult Street Fighter. Due brand iconici che affondano le radici nella tradizione giapponese, rivisitandola in chiave pop.

Per la terza volta le due aziende collaborano a stretto giro e, questa volta, il frutto della partnership è una sneaker dal nome quasi impronunciabileENDACTUS– che sbarcherà sia nei negozi che nel virtuale regno di Street Fighter 6. Dal 30 giugno le scarpe sono acquistabili nei punti vendita Onitsuka Tiger e negli e-commerce selezionati, mentre nel gioco potranno essere indossate dai personaggi sotto forma di skin digitali.

ENDACTUS
ENDACTUS
Graffite grigio/bianco
250€
@Press Office

Ora immagina di indossare queste sneakers uniche mentre combatti le tue epiche battaglie virtuali. Sul tallone sinistro, il logo inconfondibile di Onitsuka Tiger, mentre sul tallone destro, il logo di Street Fighter ti ricorda costantemente l’energia e la potenza che trasmette questo videogame. Ma non è solo una questione di loghi. Le ENDACTUS™ sono impreziosite da dettagli distintivi che le rendono uniche nel loro genere. La suola rinforzata ti offre una stabilità maggiore mentre affronti gli avversari, la forma squadrata della punta dona un tocco di modernità e stile, e le strisce Onitsuka Tiger realizzate con cuciture aggiungono quel dettaglio che fa chic e non impegna.

ENDACTUS
ENDACTUS
Graffite giallo/nero
250€
@Press Office

Ma le sorprese non finiscono qui. Per il lancio di Street Fighter 6, Onitsuka Tiger ha in serbo un’offensiva a tutto tondo. Nel Battle Hub, le arene virtuali del gioco, metterà a disposizione dei gamer intercambiabili skin digitali, tra cui le ENDACTUSTM. E per tutto novembre uno speciale pop-up store permetterà di ottenere prodotti del brand, come le iconiche MEXICO 66TM.

A partire da fine settembre poi toccherà a New York, con l’affissione di una mega pubblicità Onitsuka Tiger a Times Square. L’occasione perfetta per uno scatto con il proprio avatar.

Moda, videogame e iperrealtà si incontrano in un mix frizzante che conquisterà gli appassionati del brand e non solo. Perché in fondo, come ci insegna Street Fighter, non esiste competizione se non c’è glamour. E quando il glamour incontra lo sport, il gioco è fatto. Anzi, il videogioco. Quello che grazie a Onitsuka Tiger e CAPCOM Co. Ltd. è pronto a uscire dallo schermo, per divertirci nella vita reale.

Pronti a combattere? Il countdown è iniziato. Scaricate le skin, pronte le pose: sullo sfondo di Times Square o del vostro salotto, è l’ora del match! Street Fighter 6 vs Onitsuka Tiger, il glamour ha vinto su tutta la linea.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy