SFILATE

Cerca
Close this search box.
Layla Cosmetics e Vision of Super @Press Office

Feel the Flame: l’incontro esplosivo tra Layla Cosmetics e Vision of Super

Scopri la Limited Edition dello smalto One Coat di Layla Cosmetics, rivoluzionato dalle iconiche fiamme di Vision of Super. Un rosso fuoco che accenderà la tua estate!

Immagina un’estate rovente, la passione che si sprigiona sotto il sole caldo. Un’esplosione di creatività che avvolge e seduce. Ecco cosa succede quando Layla Cosmetics e Vision of Super uniscono le forze: nasce Feel the Flame, la Limited Edition dello smalto One Coat che incendia il mondo della moda e della bellezza.

Un incontro di stili, un connubio di successo

Layla Cosmetics, storico brand milanese di cosmesi, e Vision of Super, amato dalle nuove generazioni per le sue fiamme iconiche, si fondono in un abbraccio di creatività libera, contemporanea e positiva. Il risultato? Uno smalto rosso fuoco che conquista al primo sguardo.

Layla Cosmetics e Vision of Super@Press Office
Layla Cosmetics e Vision of Super
@Press Office

Il rosso: un colore intramontabile

Il rosso è un colore che da sempre affascina e conquista: simbolo di passione, amore e forza, si adatta perfettamente alle tendenze moda e bellezza che spaziano dall’eleganza sofisticata al grintoso street style.

Un packaging che brucia di desiderio

Il packaging dell’iconico smalto One Coat di Layla Cosmetics si riveste di fiamme serigrafate e del logo di Vision of Super, per una manicure super hot che ti farà brillare in ogni occasione. Perché, si sa, il rosso è il colore della passione, dell’amore e della forza.

Layla Cosmetics e Vision of Super@Press Office
Layla Cosmetics e Vision of Super
@Press Office

Un rosso fuoco per ogni occasione

Feel the Flame è lo smalto ideale per chi non vuole passare inosservato. Perfetto per look eleganti e sofisticati, ma anche per outfit street e grintosi. Indossalo e senti la fiamma ardere sulle tue unghie, pronta a illuminare le tue serate estive.

Dove trovare questa fiamma che accende i movimenti?

Non perdere l’occasione di accendere la tua estate con Feel the Flame! Lo trovi presso lo store di Layla Cosmetics e sui siti di Layla e Vision of Super al prezzo di 12,90 €

Layla Cosmetics e Vision of Super@Press Office
Layla Cosmetics e Vision of Super
@Press Office

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy