Layla Cosmetics e Vision of Super @Press Office
Immagina un’estate rovente, la passione che si sprigiona sotto il sole caldo. Un’esplosione di creatività che avvolge e seduce. Ecco cosa succede quando Layla Cosmetics e Vision of Super uniscono le forze: nasce Feel the Flame, la Limited Edition dello smalto One Coat che incendia il mondo della moda e della bellezza.
Layla Cosmetics, storico brand milanese di cosmesi, e Vision of Super, amato dalle nuove generazioni per le sue fiamme iconiche, si fondono in un abbraccio di creatività libera, contemporanea e positiva. Il risultato? Uno smalto rosso fuoco che conquista al primo sguardo.
Il rosso è un colore che da sempre affascina e conquista: simbolo di passione, amore e forza, si adatta perfettamente alle tendenze moda e bellezza che spaziano dall’eleganza sofisticata al grintoso street style.
Il packaging dell’iconico smalto One Coat di Layla Cosmetics si riveste di fiamme serigrafate e del logo di Vision of Super, per una manicure super hot che ti farà brillare in ogni occasione. Perché, si sa, il rosso è il colore della passione, dell’amore e della forza.
Feel the Flame è lo smalto ideale per chi non vuole passare inosservato. Perfetto per look eleganti e sofisticati, ma anche per outfit street e grintosi. Indossalo e senti la fiamma ardere sulle tue unghie, pronta a illuminare le tue serate estive.
Non perdere l’occasione di accendere la tua estate con Feel the Flame! Lo trovi presso lo store di Layla Cosmetics e sui siti di Layla e Vision of Super al prezzo di 12,90 €
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…