SFILATE

Cerca
Close this search box.
Max Mara - resort 2024

Max Mara Resort 2024: Un Inno alla Bellezza Nordica

Max Mara Resort 2024: Celebrità, Eleganza Nordica e Glamour. Uno Spettacolo Memorabile in Svezia. Scopri look e dettagli dell'evento.

Nella fresca serata del 11 giugno 2023, la Stockholm City Hall si è trasformata in un palcoscenico di eleganza per la sfilata Max Mara Resort 2024. L’evento ha brillato sotto i riflettori, grazie alla presenza di celebrità di alto profilo come Lily Collins, Lili Reinhart, Demi Moore, Amy Adams, Kiernan Shipka, Nicky Hilton, Tina Craig e Olivia Culpo. Le influencer internazionali, tra cui Leonie Hanne, Caro Daur, Jihoon Kim, Leia Sfez, Shini Park, Alexandra Pereira, Veronica Ferraro, Candela Pelizza, Tamu McPherson, Karen Wazen, Yoyo Cao e Molly Chiang, e la giovane socialite spagnola Victoria Marichalar,  hanno aggiunto un tocco di glamour digitale all’evento.

Max Mara - resort 2024
Max Mara – resort 2024

La collezione Resort 2024 di Max Mara è un viaggio attraverso l’estetica nordica, un omaggio alla purezza del design e alla ricca tradizione folkloristica scandinava. Ogni capo racconta una storia, unendo l’eleganza sartoriale e l’austerità dello stile del 1900 con un tocco moderno,unico.

Maniche gigot, gonne che sfiorano le caviglie, cappe al gomito e da indossare con papillon: la silhouette sartoriale e lo stile austero del 1900 vengono reinterpretate in chiave moderna in questa collezione Max Mara.
Le tuniche fluttuanti, lunghe e corte, impreziosite da trecce nero e avorio, pom-pom, nappe e borchie, sembrano danzare con i motivi folk.

Max Mara - resort 2024
Max Mara – resort 2024

L’ispirazione floreale è un altra grande protagonista della collezione. Stampe di rami e fiori colorati, come se fossero un prato del Midsommar, creano un’atmosfera da sogno. I colletti e i polsini bianchi a contrasto aggiungono un tocco urbano, creando un equilibrio perfetto tra la natura e la città.

La sfilata si è svolta nel Municipio di Stoccolma, uno dei palazzi svedesi più iconici. Costruito nel 1923, l’edificio è un mix di stili architettonici italiani, barocchi svedesi e romantici nazionali. La Blue Hall, dove si tiene il banchetto del Premio Nobel, e la Golden Hall, una sala per banchetti ricoperta da quasi 18 milioni di tessere di mosaico dorato che raccontano la storia della Svezia, hanno fornito una cornice suggestiva per l’evento.

Gli scatti della Sfilata Max Mara Resort 2024

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy