SFILATE

Cerca
Close this search box.
CARIBE DIVING di Philip Watch

Orologi: CARIBE DIVING di Philip Watch

Philip Watch dedica due orologi alle donne che si sentono a casa sulle onde nella collezione CARIBE DIVING. Un’ode all’espressione raffinata della femminilità attraverso la passione per il mare, queste nuove creazioni di Philip Watch sono un connubio perfetto di eleganza, stile e sportività.

R8253597637 e R8253597636: Due Modelli che Riflettono la Bellezza e la Forza dell’Oceano

Prima nella lista è l’audace modello R8253597637. Questo orologio è un tributo alla bellezza del blu cristallino. Dotato di un quadrante bianco luminoso che risalta sulla lunetta in ceramica, questo segnatempo offre un accattivante mix di acciaio silver e dettagli rose gold.

Con una cassa del diametro di 35mm impreziosita da dettagli rose gold e un bracciale in acciaio finitura bicolor silver & rose gold, è versatile e  chic. Resiste all’acqua fino a 10 ATM.

La seconda proposta è il modello R8253597636 che rende tributo alla donna che desidera un tocco di stile nelle sue immersioni. Con un quadrante bianco arricchito da diamanti agli indici, per un tocco glam in più. Presenta una cassa di 35mm con una lunetta in ceramica bianca, dando all’orologio un aspetto pulito e minimalista. Il bracciale in acciaio robusto offre un contrasto affascinante con l’audacia del diamante, mentre il fondello e la corona a vite garantiscono una resistenza all’acqua fino a 10 ATM.

CARIBE DIVING: i prezzi

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy