SFILATE

Cerca
Close this search box.
Recarlo Yellow - 2023 @Press Office

Recarlo Yellow: Una Esplosione di Luce Dorata

Recarlo Yellow è una linea irresistibile in grado di colpire gli occhi ed il cuore di chi la indossa. Le novità dell'estate 2023.

Sei pronta a scoprire la linea Yellow di Recarlo, realizzata con l’oro del tramonto che evoca la luce calda del crepuscolo, e reintroduce il ritorno del metallo degli dei: l’oro giallo?

Questa particolare tonalità dell’oro fa risplendere i gioielli più iconici delle Collezioni Anniversary e Anniversary Love di Recarlo, cogliendo i gusti delle donne che seguono le ultime tendenze.

Recarlo Yellow - 2023@Press Office
Recarlo Yellow – 2023
@Press Office

La linea Yellow è un omaggio appassionato alla gioielleria raffinata che, grazie a nuove proposte di bracciali, orecchini e collane, rilegge la gioielleria bridal e la trascende attraverso uno stile nuovo.

Recarlo Yellow esprime energia e vitalità. Attraverso un’accurata ricerca, la Maison sceglie una sfumatura unica e inimitabile di oro giallo che trasmette tutta l’intensità di un momento romantico e passionale.

La collezione presenta nuovi orecchini a cerchio leggeri dal design minimal per donne audaci che vogliono splendere mantenendo uno stile informale. I bracciali tennis in oro giallo e diamanti si mescolano perfettamente a quelli bianchi, consentendo di personalizzare il proprio stile.

Recarlo Yellow - 2023@Press Office
Recarlo Yellow – 2023
@Press Office

Collane a cuore con diamanti, collane più lunghe con diamanti rotondi in oro giallo e bianco sono proposte diverse da regalare e regalarsi. E perché non indossarle tutte insieme grazie al layering? Così da splendere con uno stile ancor più personale. L’intramontabile veretta, simbolo degli anniversari, nella nuova versione si trasforma in un gioiello glamour. Infine i solitari dalle forme delicate con il castone a cuore sono esaltati dalle sfumature calde dell’oro giallo abbinato ai diamanti bianchi naturali.

Recarlo Yellow - 2023@Press Office
Recarlo Yellow – 2023
@Press Office

Le nuove proposte diventano accessori preziosi da indossare insieme, per uno stile contemporaneo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy