SFILATE

Cerca
Close this search box.
T-shirt charity PEACE FOR ALL

Nuove grafiche esclusive per T-shirt charity PEACE FOR ALL

UNIQLO celebra un anno di successo del progetto PEACE FOR ALL con nuove T-shirt benefiche e donazioni per la pace mondiale

UNIQLO festeggia il primo anniversario del suo progetto di T-shirt benefiche PEACE FOR ALL con un lancio eccezionale. Questo progetto ambizioso ha catturato l’attenzione di molte persone, non solo per il suo stile unico, ma anche per il suo impegno a sostenere la pace nel mondo. Il 100% dei profitti del progetto è stato donato a gruppi di aiuto internazionale, con più di 2,4 milioni di dollari finora versati per le attività a sostegno della pace, dimostrando così il potere della moda nel portare un impatto positivo.

Un’opera d’arte per la pace

La nuova collezione di T-shirt PEACE FOR ALL presenta quattro grafiche esclusive, disegnate da talentuosi amici e collaboratori del brand. Il fotografo Daido Moriyama, il direttore creativo di Marni Francesco Risso, l’artista Julian Opie e l’ambasciatrice UNIQLO LifeWear, Haruka Ayase, hanno creato design straordinari che rappresentano la loro visione di pace. Ogni T-shirt è un’opera d’arte che trasmette un messaggio di armonia e solidarietà.

Una donazione significativa

UNIQLO ha lanciato PEACE FOR ALL il 17 giugno 2022, come progetto concreto per contribuire alla pace globale. La società madre di UNIQLO, Fast Retailing, contribuisce con il 100% dei profitti derivanti dalla vendita di queste magliette (pari al 20% del prezzo di vendita) a sostenere tre organizzazioni umanitarie internazionali che forniscono assistenza alle persone colpite da povertà, discriminazione, violenza e conflitti. Le donazioni vengono effettuate in parti uguali a UNHCR, l’Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati, Save the Children e Plan International, attraverso i rispettivi rappresentanti in Giappone.

Overview dei nuovi modelli PEACE FOR ALL

PEACE FOR ALL Charity T-shirt
Data di lancio : Venerdì 21 Luglio 2023
Prezzo : € 19,90
Taglie : XS-4XL (disponibili in store S-XL)
Disponibilità : UNIQLO store e online store
Special website : https://www.uniqlo.com/peace-for-all/

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy