T-shirt charity PEACE FOR ALL
UNIQLO festeggia il primo anniversario del suo progetto di T-shirt benefiche PEACE FOR ALL con un lancio eccezionale. Questo progetto ambizioso ha catturato l’attenzione di molte persone, non solo per il suo stile unico, ma anche per il suo impegno a sostenere la pace nel mondo. Il 100% dei profitti del progetto è stato donato a gruppi di aiuto internazionale, con più di 2,4 milioni di dollari finora versati per le attività a sostegno della pace, dimostrando così il potere della moda nel portare un impatto positivo.
La nuova collezione di T-shirt PEACE FOR ALL presenta quattro grafiche esclusive, disegnate da talentuosi amici e collaboratori del brand. Il fotografo Daido Moriyama, il direttore creativo di Marni Francesco Risso, l’artista Julian Opie e l’ambasciatrice UNIQLO LifeWear, Haruka Ayase, hanno creato design straordinari che rappresentano la loro visione di pace. Ogni T-shirt è un’opera d’arte che trasmette un messaggio di armonia e solidarietà.
UNIQLO ha lanciato PEACE FOR ALL il 17 giugno 2022, come progetto concreto per contribuire alla pace globale. La società madre di UNIQLO, Fast Retailing, contribuisce con il 100% dei profitti derivanti dalla vendita di queste magliette (pari al 20% del prezzo di vendita) a sostenere tre organizzazioni umanitarie internazionali che forniscono assistenza alle persone colpite da povertà, discriminazione, violenza e conflitti. Le donazioni vengono effettuate in parti uguali a UNHCR, l’Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati, Save the Children e Plan International, attraverso i rispettivi rappresentanti in Giappone.
PEACE FOR ALL Charity T-shirt
Data di lancio : Venerdì 21 Luglio 2023
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…