LADY 95.22 CAMPAIGN -SHARON EYAL ©Brigitte Lacombe @Courtesy Press Office Dior
Svelata al mondo durante la sfilata di prêt-à-porter autunno-inverno 2022-2023 di Dior, la Lady 95.22 è un accessorio che cattura l’essenza della moda e del lusso. Il suo nome richiama l’anno di creazione della iconica Lady Dior, il 1995, e l’anno del suo stesso lancio inedito, il 2022, creando un legame tra passato e presente.
Le foto minimaliste e incisive scattate da Brigitte Lacombe celebrano il fascino senza tempo di questo accessorio, reso ancora più speciale dalle donne eccezionali che lo indossano. Tra queste, Sharon Eyal, che ci accompagna in questa affascinante odissea con la sua interpretazione artistica.
Il dialogo artistico appassionato tra Maria Grazia Chiuri e la coreografa, che ha dato vita a diverse collaborazioni, continua in questo balletto ipnotico. La ballerina sfoggia così questo nuovo accessorio essenziale in pelle nera, proposto in una versione media.
Il Lady 95.22 è un tributo all’expertise e all’eccellenza degli Ateliers Dior. Questo oggetto del desiderio combina il macrocannage emblematico con il motivo maxicannage distintivo e grafico, esaltando ulteriormente la sua forma architettonica.
L’incontro unico tra moda, arte e danza offre una nuova prospettiva sulle molteplici espressioni di eleganza e femminilità. La Lady 95.22 di Dior non è solo un accessorio, ma un simbolo di stile e raffinatezza che trascende le stagioni e le mode, rimanendo sempre attuale e desiderabile.
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…