SFILATE

Cerca
Close this search box.
Milano Moda Uomo - Sfilata Giorgio Armani PE 2024 - @Courtesy Press Office

Il grande intreccio : la sfilata di Giorgio Armani a Milano

Un'intensa narrazione dello stile attraverso forme allungate, morbide e trame ispirate a nodi e intrecci caratterizza la nuova collezione Uomo Primavera/Estate 2024 di Giorgio Armani. Un taglio elegante e vibrante, che veste con autenticità e leggerezza, che si snoda nei toni blu, beige e naturali per creare un intreccio cromatico fresco ed estivo .
Milano Moda Uomo - Sfilata Giorgio Armani PE 2024 - @Courtesy Press Office
Milano Moda Uomo – Sfilata Giorgio Armani PE 2024 – @Courtesy Press Office

Cartella stampa della collezione uomo primavera estate 2024 di Giorgio Armani “Il grande intreccio”

Raccontare uno stile è un processo di continua scrittura e riscrittura. Si guardano elementi noti da angoli diversi, per creare nuove trame, costruire nuove storie. Il racconto di Giorgio Armani nasce ogni volta dalla stessa incrollabile urgenza: vestire il tempo presente con un segno vibrante, autentico, fatto di dignità ed eleganza.

Questa collezione ripete il codice disegnando un nuovo intreccio: le forme sono morbide e allungate, le trame evidenti o evocate dalle stampe che simulano nodi, tessiture dal sapore estivo, le geometrie si moltiplicano, dando ritmo.

Il corpo non è mai evidentemente scoperto, ma se ne percepisce l’energia che anima i volumi lievi. L’intrecciarsi di note di blu, sabbia e toni naturali è il completamento cromatico di questa collezione particolarmente leggera e fresca che comprende scarpe e sandali anch’essi caratterizzati da nodi e intrecci. Una scrittura nella quale tutto torna e ritorna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy