SFILATE

Cerca
Close this search box.
Zeppe Pittarosso pe 2023

Sandali in rafia e paglia, i must have per l’estate di Pittarosso

Le scarpe di PittaRosso stanno al passo con i trend! Scopri tutte le novità SUMMER 2023 in paglia, rafia e corda.

Materiali naturali quali rafia e paglia la fanno da padroni tra le tendenze estive per scarpe e accessori, anche nei negozi Pittarosso. Sandali dal look provenzale e dalla comodità assoluta diventano il vero must have di stagione, per la loro versatilità e abbinabilità.

La rafia si conferma protagonista della moda da sfoggiare ai piedi dell’estate 2023, regalando modelli leggeri e capace di rendere più vivace qualsiasi outfit.

Da quelli più minimal per le giornate in ufficio, a sabot colorati da sfoggiare con un abito in pizzo San Gallo, per entrare già nel mood vacanziero.

Zeppe Pittarosso pe 2023
Sandali da donna lilla con zeppa 9 cm, cinturino per il tallone, fibbia in metallo e fascia singola effetto intrecciato. Prezzo: 39,99 €

Anche le altre grandi firme della moda sposano la tendenza, proponendo dai sandali più geometrici e super cool firmati Gucci sino ai modelli fantasiosi di Mango, passando per le proposte discrete di Zara e le fantasie originali di Guess.

Per un matrimonio sulla spiaggia , dei pratici sandali in rafia risultano la scelta più furba: chic ma non impegnativa, consentono di ballare sulla sabbia senza rinunciare all’eleganza.

Semplici e ricercati nei dettagli, le zeppe in materiale naturale come rafia e paglia incarnano l’essenza glamour e rilassata dell’ampia proposta Pittarosso per l’estate 2023.

In copertina: Sandali da donna verdi con zeppa 6 cm, cinturino per il tallone, fibbia in metallo e fascia singola effetto intrecciato. Prezzo 54 euro

Zeppe Pittarosso pe 2023
Sandali da donna azzurri con zeppa in corda 9 cm, cinturino per il tallone, fibbia in metallo e applicazione di strass sulla tomaia.
Prezzo: 44,99€

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy