SFILATE

Cerca
Close this search box.
HANITA Couture ss23 @Courtesy Press Office

L’Estate di Hanita: Un’Espressione di Arte, Stile e Femminilità

La proposta Couture di Hanita è perfetta per le occasioni speciali: dalle cerimonie ad una serata da dedicarsi per sentirsi vere vip.

Un mormorio di fascino e classe soffia nell’aria: è arrivato l’atteso momento della stagione delle cerimonie, ed è con assoluta certezza che Hanita si impone con la sua proposta ricercata.

L’eleganza non conosce stagioni, ma sembra avere un fascino particolare durante l’estate. Un’incantevole sinfonia di stili e colori, la collezione di Hanita ci regala una parata di silhouette femminili e sensuali, capaci di enfatizzare l’individualità e l’unicità di ogni donna.

La linea Couture stupisce e incanta con abiti lunghi dai tagli misurati o grintosi e cortissimi, un perfetto equilibrio tra audacia e raffinatezza. Un ventaglio di colori si dispiega in tutte le sue sfumature: dal verde smeraldo che ricorda la freschezza della natura, all’azzurro cielo che sembra catturare l’infinito, passando per le tonalità vitaminiche di arancione e giallo limone, che evocano l’essenza dell’estate. Le gradazioni del rosa e gli immancabili black & white per i tailleur più rigorosi non fanno che arricchire questa vivace palette.

HANITA Couture ss23 @Courtesy Press Office
HANITA Couture ss23 @Courtesy Press Office

Di grande impatto e leggerezza, grazie a tessuti preziosi e dettagli raffinati. Voile di seta, creponne, shantung: ogni materiale sembra respirare eleganza e stile. Le macro stampe floreali sono un omaggio alla bellezza della natura, un’espressione artistica che avvolge abiti, giacche e pantaloni.

Ogni dettaglio è pensato per stupire, i grandi fiocchi e le spille gioiello realizzate con i tessuti della collezione aggiungono un tocco di sofisticata sorpresa, capace di valorizzare anche le proposte dalle linee più minimali.

Le proposte di Hanita si traducono in un invito a riscoprire l’eleganza, anche nei modelli più estrosi e a riscoprire il piacere di vestirsi con classe.

Le immagini della collezione Couture 2023 di Hanita

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy