HANITA Couture ss23 @Courtesy Press Office
Un mormorio di fascino e classe soffia nell’aria: è arrivato l’atteso momento della stagione delle cerimonie, ed è con assoluta certezza che Hanita si impone con la sua proposta ricercata.
L’eleganza non conosce stagioni, ma sembra avere un fascino particolare durante l’estate. Un’incantevole sinfonia di stili e colori, la collezione di Hanita ci regala una parata di silhouette femminili e sensuali, capaci di enfatizzare l’individualità e l’unicità di ogni donna.
La linea Couture stupisce e incanta con abiti lunghi dai tagli misurati o grintosi e cortissimi, un perfetto equilibrio tra audacia e raffinatezza. Un ventaglio di colori si dispiega in tutte le sue sfumature: dal verde smeraldo che ricorda la freschezza della natura, all’azzurro cielo che sembra catturare l’infinito, passando per le tonalità vitaminiche di arancione e giallo limone, che evocano l’essenza dell’estate. Le gradazioni del rosa e gli immancabili black & white per i tailleur più rigorosi non fanno che arricchire questa vivace palette.
Di grande impatto e leggerezza, grazie a tessuti preziosi e dettagli raffinati. Voile di seta, creponne, shantung: ogni materiale sembra respirare eleganza e stile. Le macro stampe floreali sono un omaggio alla bellezza della natura, un’espressione artistica che avvolge abiti, giacche e pantaloni.
Ogni dettaglio è pensato per stupire, i grandi fiocchi e le spille gioiello realizzate con i tessuti della collezione aggiungono un tocco di sofisticata sorpresa, capace di valorizzare anche le proposte dalle linee più minimali.
Le proposte di Hanita si traducono in un invito a riscoprire l’eleganza, anche nei modelli più estrosi e a riscoprire il piacere di vestirsi con classe.
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…