I mocassini D-Academy @Courtesy Press Office
Ammirare i mocassini D-Academy è come entrare in un mondo dove l’eleganza senza tempo viene celebrata in ogni sua sfumatura. Queste calzature, con le loro linee classiche ma al tempo stesso audaci, incarnano l’essenza del savoir-faire di Dior, riflettono un processo di creazione unico ed esclusivo.
Ogni dettaglio, ogni singolo pezzo di pelle spazzolata, è ritagliato con gesti infinitamente precisi da abili artigiani all’interno degli Ateliers Dior. La maestria nell’assemblaggio di queste parti, la cura nel dettaglio, è un omaggio all’arte della sartoria di alta qualità per la quale Dior è famoso a livello planetario.
Ma è l’aggiunta delle nappine in resina a dare ai mocassini D-Academy quel tocco di audacia in più. Adornate con le iniziali “CD” in lettere d’oro, queste nappine sono il sigillo distintivo di una creazione Dior.
E l’attenzione al dettaglio non si ferma qui. Con le loro suole cucite ad effetto “Goodyear” e le finiture tinte a mano, queste scarpe offrono un’esperienza di comfort e raffinatezza senza paragoni.
I mocassini D-Academy rappresentano il punto d’incontro tra l’eleganza classica e la moderna audacia. Sono una dichiarazione di stile, un modo per celebrare la grandezza del marchio Dior e la sua dedizione nel creare calzature che uniscono perfettamente stile, comfort e qualità.
Presentati durante la sfilata autunnale 2023, il mocassino D-Academy di Dior sono proposte ad un prezzo di circa 1.150 euro.
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…
Quando arriva il giorno della recita dei figli, l'emozione prende il sopravvento su tutto il…
Sai che col modo in cui posizioni la spilla su un cappotto trasmetti dei messaggi…
C’è un gioiello che ritorna puntuale quando le feste si avvicinano e basta guardare Monica…