SFILATE

Cerca
Close this search box.
Tute Eleganti - estate 2023

Tuta donna elegante: la tendenza dell’Estate 2023

Tuta donna elegante: la proposta di PINKO per l'Estate 2023. Da cerimonie a eventi speciali, unisce praticità, funzionalità e raffinatezza

Scegliere una tuta elegante per le feste, gli eventi di rilievo e i matrimoni sembra essere l’opzione più favorevole per l’Estate 2023. Non solo riesce a conferire un tocco di raffinatezza a qualsiasi look, ma risulta anche pratica e funzionale, rappresentando tutto ciò che si desidera per le occasioni importanti di questi mesi.

Impreziosite da delicati volant, stampe che ricoprono interamente il tessuto, dettagli floreali, forme ricercate e particolari gioiello, le tute one piece possono essere considerate al pari di abiti lunghi e tailleur eleganti: i capi ideali per le occasioni più speciali di questa stagione. Sia di giorno che di sera, non si può mai sbagliare con le tute da cerimonia.

Il brand portavoce di questa nuova tendenza? PINKO, che con la sua linea di tute eleganti da donna,  spregiudicate, inaspettate e affascinanti, sta conquistando il cuore di tutte le celebrities nazionali e internazionali.

Il fascino magnetico delle tute eleganti di PINKO

Qualche mese fa il brand ha presentato la sua ultima campagna estiva, PINKO Neverland, ambientando lo shooting in una sorta di Isola Che Non C’è caratterizzata da esplosioni di colori e tocchi di magia, resi possibili anche grazie all’inconfondibile e affascinante magnetismo della modella Irina Shayk.

In questa nuova Spring Summer 2023, in questo mondo incantato, tutto può accadere. Al tramonto, i vibranti colori dell’ibisco e dei fiori tropicali fioriscono su total look stampati in palette oniriche, con tagli sensuali e dettagli plissettati che creano spacchi e scolli mozzafiato. I capi seguono il corpo in maniera fluida, quasi fossero una seconda pelle, impreziositi da ricami su tessuti leggeri e trasparenti.

La protagonista della collezione? Proprio lei, la tuta donna elegante, una tuta sexy, decisa, solare, che sperimenta forme inedite e volumi versatili, per vestirsi di vento, di aria e di estate.

Ecco i modelli imprescindibili a cui non potete proprio rinunciare.

La tuta donna elegante a fiori

Amanti delle stampe all over, ecco a voi la tuta da cerimonia imperdibile, quella che dovete assolutamente includere nella lista degli acquisti del momento. È ideale insieme a eleganti décolletées dalla punta affusolata e graziose mini borse gioiello. Un ensemble elegante e raffinato che catturerà l’attenzione, anche grazie agli splendidi fiori tropicali che ne tappezzano la superficie. Un must-have per chi desidera distinguersi con stile… floreale!

Tuta donna elegante estate 2023
Tuta donna elegante estate 2023

La tuta corta in denim

Per le feste in spiaggia, non c’è niente di meglio di una magnifica tuta elegante in denim fluido. Si tratta di un capo sofisticato, perfetto da abbinare a sandali piatti o con tacco. Il suo design elaborato e la particolarità di questo tessuto denim, leggero e morbido, rendono l’outfit unico e originale, perfetto per le occasioni speciali durante l’estate.

La tuta elegante con frange

Il dettaglio in crêpe de Chine con lunghe frange sottili in tono colore applicate a formare un pattern chevron definiscono la tuta da cerimonia con frange di PINKO per questa Primavera Estate 2023. Indossatela con un paio di sandali luccicanti e un paio di pendenti e cominciate a sognare la vostra serata perfetta.

La jumpsuit in popeline di cotone

Questa colorata e svolazzante tuta da cerimonia, con mezze maniche ad aletta e un profondo scollo a V con laccetti, è l’ideale per distinguersi durante i matrimoni all’aperto di questa stagione. Completate il look con scarpe a rete e una selezione di accessori in pregiato oro giallo per un tocco di eleganza senza pari. La vostra presenza sarà incantevole, senza rubare spazio alla sposa.

La tuta elegante con la schiena scoperta

Straordinariamente raffinata ed esclusiva: questa è la tuta elegante di cui non potrete fare a meno per tutte le cerimonie del 2023. Realizzata con maestria in un pregiato tessuto crêpe stretch, presenta una silhouette aderente e sensuale, lasciando la schiena scoperta. Perfetta per essere abbinata a sandali eleganti dal tacco a spillo e a degli orecchini a cerchio. Un capo unico che conferisce un’eleganza sofisticata e si distingue per la sua originalità, aggiungendo un tocco unico e distintivo ad ogni occasione speciale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy