SFILATE

Cerca
Close this search box.
Rocco Ragni 2024 @Courtesy Press Office

Rocco Ragni 2024: Costumi di Lusso Estivi e Femminili

Tra le novità mare per l'estate 2024 arriva la linea Beachwear di Rocco Ragni. Eleganza , tessuti pregiati e femminilità sofisticata.

Dalla maglieria al Beachwear, la proposta di Rocco Ragni per la PE 2024 sarà super cool.

Il brand lancia per l’estate 2024 una nuova linea di costumi da bagno di lusso, pensata per le località marittime più esclusive. I nuovi modelli beachwear dello stilista italiano rivelano la sua consueta eleganza sartoriale e attenzione ai dettagli, reinterpretata per esaltare sensualità e femminilità. La linea si caratterizza per tessuti pregiati, fantasie originali e tagli che valorizzano la silhouette.

Nato in una famiglia di artigiani sarti nel 1976, Ragni ha tracciato un sentiero senza tempo nella moda italiana, abbracciando le sue radici artigiane per definire una moderna visione della bellezza femminile.

L’evoluzione dell’attività familiare in “Rocco Ragni Cashmere” nel 2004 e la successiva fondazione del suo marchio di maglieria nel cuore della “Cashmere Valley” di Perugia nel 2005, evidenziano il suo impegno per l’innovazione stilistica e l’abilità artigianale.

Oggi, i capi di abbigliamento Ragni, realizzati con i tessuti più pregiati e interamente prodotti in Italia, sono disponibili in boutique selezionate e negozi online. La sua estetica sofisticata si estende anche alla sua linea di fragranze, dimostrando ulteriormente la sua capacità di tradurre il lusso in vari aspetti della moda.

La nuova collezione estiva si caratterizza per costumi interi dalle silhouette couture e bikini avvolgenti, ogni pezzo pensato per celebrare e abbracciare il corpo femminile. I colori intensi, le stampe animalier e i tessuti cangianti aggiungono un tocco di audacia e fascino, perfetti da indossare sia di giorno che di sera.

La collezione è completata da raffinati copricostumi, sontuosi kimono e borse da spiaggia in rafia e paglia intrecciate ad arte, rendendo ogni outfit da spiaggia un vero e proprio tributo alla diva in vacanza.

Rocco Ragni Cashmere continua a sorprendere con la sua dedizione alla bellezza e alla qualità. Questa nuova linea di costumi rappresenta un altro capolavoro del marchio, evidenziando la sua capacità di reinventare l’eleganza e l’artigianalità in ogni creazione.


Per un’ulteriore ispirazione sulla moda estiva, suggeriamo di dare un’occhiata all’articolo di Sfilate.it sul pizzo sangallo, un dettaglio di eleganza senza tempo presente in abiti, camicie e copricostumi.

Se desideri approfondire le tendenze beachwear del 2024, ti consigliamo vivamente di leggere l’articolo pubblicato su Sfilate.it. Si tratta di un’anticipazione di ciò che farà tendenza sulle spiagge nella prossima stagione!


Tutte le immagini della collezione Rocco Ragni 2024 Beachwear

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy