SFILATE

Cerca
Close this search box.
maschera liquida Acidic Bonding Concentrate 5-Min.

Cinque minuti per capelli da sogno con la maschera di Redken

Redken presenta la nuova stella della linea ABC: la Maschera Liquida Concentrata 5-Min che dona ai capelli un'idratazione profonda.

Cinque minuti. In un’estate calda e luminosa come questa, cinque minuti possono sembrare poco. Ma quando si tratta della salute dei tuoi capelli, cinque minuti possono fare la differenza. Il sole estivo, la brezza salata del mare, il cloro delle piscine: tutto questo può trasformare una lussureggiante chioma in un groviglio secco e fragile. 

Se ti trovi a fare i conti con questi problemi estivi, non disperare. C’è una soluzione, ed è più vicina di quanto pensi.  Redken, ha aggiunto un nuovo prodotto alla sua iconica linea ABC (Acidic Bonding Concentrate) – la maschera liquida Acidic Bonding Concentrate 5-Min.

Quello che rende questa maschera speciale sono la sua velocità e la potenza. In soli cinque minuti, questo prodotto è in grado di trasformare i capelli stressati dal sole in una chioma morbida, idratata e luminosa. È una vera e propria doccia ristoratrice per i tuoi capelli, un trattamento che li rinforza e li protegge.

La formula di questo prodotto è altrettanto speciale. È arricchita con Acido Citrico, un alpha idrossi-acido contenuto nel Bonding Care Complex, e una generosa concentrazione di agenti cationici e oli districanti. E a differenza delle tradizionali maschere in crema, la sua consistenza liquida assicura una distribuzione uniforme e penetra istantaneamente nei capelli.

In quei preziosi cinque minuti, la tua chioma assorbe i nutrienti essenziali e si rigenera. L’effetto è stupefacente: i tuoi capelli si sentiranno idratati per 72 ore, appariranno luminosi per 3 giorni e saranno 3 volte più forti. E non solo, con questa maschera potrai districare i capelli 14 volte più facilmente.

Quindi, la prossima volta che ti troverai a godere del sole estivo, ricorda di prenderti cinque minuti per i tuoi capelli. Cinque minuti per proteggerli, per idratarli, per farli risplendere. Cinque minuti con la maschera liquida Acidic Bonding Concentrate 5-Min di Redken potrebbero essere il regalo più prezioso che potresti fare ai tuoi capelli quest’estate.

Redken ABC (Acidic Bonding Concentrate), conosciamolo meglio!

Si tratta di un sistema professionale haircare, una linea altamente concentrata in grado di fornire la riparazione ideale della fibra capillare, un intenso condizionamento e l’eccezionale protezione del colore.
Il sistema ABC prevede un protocollo professionale da fare in salone e la relativa home beauty routine capillare composta da: Intensive pre treatment, Shampoo ( link ad amazon prime) , Conditioner, Lightweight liquid conditioner e Siero leave-in e il balsamo professionale in promozione su Amazon.
Oggi la linea si arricchisce con un nuovo trattamento star: la maschera liquida Acidic Bonding Concentrate 5-Min.


Per ulteriori suggerimenti su come mantenere i tuoi capelli al meglio durante i mesi estivi, dai un’occhiata a questi 5 suggerimenti per rendere i tuoi capelli più belli nei mesi caldi.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy