SFILATE

Cerca
Close this search box.
SN’23: La Supernova nell’universo di D.A.T.E. @Courtesy Press Office

Sneaker D.A.T.E.: arriva la Supernova SN’23

Stile athletic e dettagli fashion: Supernova SN'23 è la nuova sneaker D.A.T.E. che fonde performance sportive e design contemporaneo.

Arriverà negli store a fine luglio 2023 la Supernova SN’23, la nuova sneaker firmata D.A.T.E. che trae ispirazione dal mondo del running reinventandolo in chiave fashion.

La scarpa si distingue per la tomaia in pelle e tessuto tecnico con cuciture a vista, una combinazione di materiali che le conferisce un design contemporaneo. L’intersuola in Phylon dona ammortizzazione e comfort, mentre il battistrada sagomato garantisce un’ottima aderenza su diverse superfici.

A completare il look, i lacci in cotone e i dettagli distintivi del brand. Un modello dalle linee pulite ed essenziali, che strizza l’occhio alle tendenze del momento.

La suola rialzata è studiata per accompagnare il movimento in modo naturale e donare stabilità, mentre la fodera interna mantiene il piede asciutto e fresco. Le tinte unite valorizzano la silhouette minimale.

Nel panorama delle edizioni limitate di sneaker, un modello che ha recentemente attirato l’attenzione è la Shadow 6000 “Vegvisir”, presentata in un interessante articolo su Sfilate.it. Potete leggerlo qui.

 SN’23: La Supernova nell’universo di D.A.T.E.

SN’23: La Supernova nell’universo di D.A.T.E.
@Courtesy Press Office

La nuova Supernova SN’23 di D.A.T.E. è la sneaker adatta a look sportivi e urban. Disponibile nei colori black, light grey, white e pink, si caratterizza per la tomaia in pelle e il comfort della suola ammortizzata.

Unisex e inclusiva, con taglie dal 35 al 46. Già acquistabile in pre-ordine sullo shop online di D.A.T.E. al prezzo di 160 euro. Per chi vuole comodità e stile tutti i giorni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy