SFILATE

Cerca
Close this search box.
Ispirata al mare: arriva la seconda collezione di gioielli di Desigual

Mare e conchiglie per la seconda collezione gioielli di Desigual

Desigual presenta la sua seconda linea di gioielli disegnata da Gala Meyer, che trae ispirazione da mare e conchiglie per realizzare 20 pezzi unici tra anelli, bracciali e orecchini in oro e argento.

Ilmare che scintilla sulla pelle. Arriva la nuova collezione di gioielli firmata Desigual, un inno alla bellezza dell’oceano.

Venti pezzi unici tra anelli, orecchini e bracciali, realizzati in oro e argento con preziose pietre incastonate. Il tocco creativo porta la firma di Gala Meyer, designer che trae ispirazione dalle forme sinuose di conchiglie e coralli.

Una fusione armoniosa tra femminilità e mascolinità, tra calore solare ed energia marina. Gioielli che raccontano l’anima profonda del mare, la magia delle sue creature e del tempo che scorre placido tra i flutti.

La collezione sarà disponibile online e in selezionati store Desigual, per portare al polso e alle orecchie tutta la bellezza ed eleganza del fondo oceanico. Un modo per sentirsi sempre più vicini al ritmo cullante delle onde.

Gala Meyer realizza ogni pezzo con cura certosina, plasmando coralli e conchiglie in forme uniche. Le sue creazioni sono piccoli tesori che custodiscono grandi emozioni, perfette per brillare sulla pelle di chi ama distinguersi con stile e personalità.

Anche questa volta Desigual stupisce, con una collezione che profuma di salsedine e libertà. Gioielli come carezze del mare sulla pelle di donne uniche e straordinarie.

I prezzi? Dagli 80 ai 160 euro circa.

Le immagini della collezione

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy