SFILATE

Cerca
Close this search box.
@Launchmetrics Spotlights LoeweAutunno Inverno 2015, Prêt-à-porter

Loewe rilancia l’iconica Puzzle in versione Tote

Loewe, brand spagnolo oggi sotto l'egida di LVMH, rilancia l'iconica Puzzle con la nuova tote quadrata e versatile.

Loewe presenta il nuovo capitolo della Puzzle, la borsa che ha scalato le vette del desiderio. Dopo aver conquistato passerelle e streetstyle, l’origami bag si reinventa ancora in chiave contemporanea.

Nasce così la Puzzle tote, raffinata interpretazione della celebre tracolla nata dal genio creativo di Jonathan Anderson. Una silhouette quadrata, rigorosamente in pelle, disponibile in tre formati e sette varianti colore. Un trionfo di eleganza funzionale che riflette l’anima versatile del brand di lusso spagnolo di lusso, oggi sotto l’egida di LVMH.

Presentata per la prima volta nel 2015 ( foto di copertina) , la nuova nata in casa Loewe è pensata per i viaggi, con la sua attenzione maniacale per i dettagli e la possibilità di ripiegarsi ordinatamente. Compagna ideale per le moderne esploratrici, è già destinata a diventare un nuovo oggetto del desiderio.

Con la Puzzle tote il marchio fondato nel 1846 aggiunge un altro tassello alla sua storia di successi, restando fedele al dna di raffinatezza che lo contraddistingue da quando, nel 1905, conquistò i reali britannici diventando “Fornitore della Corte Reale“.

Loewe , la nuova puzzle tote
Loewe , la nuova puzzle tote

Foto Copertina :
@Launchmetrics Spotlights
LoeweAutunno Inverno 2015, Prêt-à-porter

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy