SFILATE

Cerca
Close this search box.
Prada Move Seoul

Prada Mode Seoul: Dialogo tra Moda, Cultura e Cinema

Prada Mode a Seoul esplora l'intersezione tra moda e cinema, con installazioni di maestri del cinema sudcoreano. Un viaggio tra reale e immaginario.

Incontri al vertice. Prada porta a Seoul il suo dialogo tra moda e cultura, nel segno del cinema d’autore. Il 5 e 6 settembre, in concomitanza con Frieze, va in scena la decima edizione di Prada Mode. Protagonista assoluto il polo creativo KOTE, che ospiterà installazioni site specific di maestri della settima arte sudcoreana.

Kim Jee-Woon, Yeon Sang-ho e Jeong Dahee daranno forma alle loro poetiche uniche e personali, esplorando temi come gastronomia, assenza e mortalità. Sotto la direzione creativa di Lee Sook-Kyung, i visitatori potranno immergersi in universi diversi e complementari.

Un viaggio tra reale e immaginario, tradizione e innovazione. Il cinema plasma le culture riflettendone i valori, ma anche aprendo a nuove visioni. Le opere dei tre autori rispecchiano l’oggi della Corea del Sud e insieme indicano orizzonti inediti.

Prada Mode Seoul sarà un crocevia di conversazioni, performance e gusto. Per scoprire quanti mondi possano coesistere in una sola Seoul.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Milano Moda Uomo - PRADA" FORMA FLUIDA" - @courtesy Press Office Prada

La sfilata uomo PE 2024 di Prada a Milano

La sfilata Prada Uomo Primavera/Estate 2024 durante la Settimana della Moda di Milano è stata uno spettacolo che ha unito passato e futuro. Presentata all’interno del Deposito della Fondazione Prada a Milano lo scorso 18 giugno, la collezione svelata da Prada ha reinterpretato in chiave contemporanea l’archivio storico del Brand.

Impostazioni privacy