SFILATE

Cerca
Close this search box.
Beauty Tips Ss 2023

I Segreti per il Look Estivo Perfetto su Instagram e nei social

Vuoi brillare nelle tue foto estive su Instagram? Scopri i consigli per un look impeccabile, evitare l'effetto 'cakey' e sentirti una star anche in vacanza. Clicca per saperne di più!

Estate, tempo di vacanze e di scatti perfetti da condividere sui social. Ma come ottenere il look ideale per le tue foto estive su Instagram? Ecco alcuni consigli per apparire sempre al meglio, anche quando il sole e il caldo mettono alla prova la tua pelle.

Il segreto per un incarnato rilassato

Un buon correttore è l’alleato perfetto per nascondere eventuali occhiaie o imperfezioni senza appesantire la pelle. Il correttore Maybelline Instant Age Rewind, ad esempio, è molto gettonato su TikTok e ha un prezzo accessibile. Un tocco leggero e il giusto prodotto possono fare la differenza tra un look naturale e uno “cakey”. Già, se senti l’eco di ‘cakey face’ e ti viene in mente un dolce pan di Spagna, beh, sei sulla strada giusta, ma non nel modo che vorresti. Parliamo di un viso che sembra un dolce troppo cotto: spesso, striato e con pori a vista. Un tormentone su YouTube, certo, ma non il genere di tendenza che vorresti seguire. Ma non temere, con i consigli giusti, puoi evitare di diventare la star di un tutorial su ‘come non fare’.

Come evitare l’effetto “cakey”?

  1. Scegli un correttore leggero ma coprente.
  2. Applica il cosmetico con un pennello o una spugnetta per un risultato più naturale.
  3. Non esagerare con la quantità: meglio applicare un po’ di correttore e aggiungere se necessario.

Il fondotinta per un effetto red carpet

Anche se sei in vacanza, non significa che non puoi avere un look da red carpet. Il fondotinta Charlotte Tilbury Hollywood Flawless Filter è stato appositamente formulato per l’uso sul tappeto rosso e si dice che illumini, sfumi e levighi la pelle, proprio come un filtro! Perfetto per quei giorni in cui vuoi sentirti una star.

Come applicare il fondotinta per un effetto “red carpet”

  1. Prepara la pelle con un buon primer.
  2. Applica il fondotinta con un pennello o una spugnetta per un risultato più naturale.
  3. Fissa il tutto con una cipria trasparente per un effetto duraturo.

Sopracciglia Audaci: Il Segreto è nel Gel

Sei alla ricerca di sopracciglia folte e ben definite? Il Gel per Laminazione Sopracciglia di Patrick Ta Major potrebbe essere la soluzione azzeccata. Questo prodotto non solo garantisce una tenuta impeccabile per l’intero arco della giornata, ma è anche arricchito con ingredienti che ne promuovono la crescita sana. Il risultato? Sopracciglia audaci e ben curate che incorniciano lo sguardo, esaltando la bellezza naturale del tuo viso.

La bellezza in gravidanza e post-partum

Se sei in dolce attesa o hai appena dato alla luce una bellissima creatura, sappi che la bellezza non va in pausa. Il Golden Belly Serum di Everden è un siero in olio a rapido assorbimento ottimo per ridurre la comparsa delle smagliature fornendo al contempo benefici rassodanti, leviganti e illuminanti. È adatto a chi è in gravidanza, allatta o ha la pelle sensibile.

Labbra a prova di bacio!

Il rosa Barbie per labbra audaci: Infine, non dimenticare di giocare con i colori. Il rosa Barbie è un colore audace da indossare sulle tue labbra ma ehi, il colore sta vivendo un momento importante e il punto è essere luminoso e rumoroso. Questa non è sicuramente una tendenza per i deboli di cuore!

Tra le novità il rossetto Lip Maestro Satin di Armani : la sua texture acquosa e il colore intenso si fondono perfettamente per un effetto seconda pelle ineguagliabile. Un prodotto di lusso che ti farà sentire una vera star, h24.

Ricorda, l’estate è il momento perfetto per sperimentare e divertirti con il tuo look. Che tu sia in spiaggia, in montagna o in città, non dimenticare di prenderti cura della tua pelle e di esprimere la tua personalità attraverso il trucco.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy