SFILATE

Cerca
Close this search box.
Profumi in offerta @courtesy

Profumi in offerta sullo shop online di Pinalli, quali sono i migliori?

Offerte imperdibili su profumi di lusso tra cui Hugo Boss, Yves Saint Laurent e Giorgio Armani su Pinalli.

La ricerca di profumi in offerta è sempre un compito molto impegnativo, perché molto spesso le fragranze migliori sono accostate a prezzi che non sono alla portata di tutte le tasche. Per fortuna le offerte profumi su Pinalli offrono la possibilità di fare acquisti spendendo poco: merito, in particolare, dei saldi estivi che sono attivi fino al prossimo 30 agosto.

Più di un mese a disposizione, insomma, per approfittare di promozioni vantaggiose e opportunità all’insegna della convenienza, con profumi dei marchi di maggior prestigio.

Boss Bottled di Hugo Boss

Un valido esempio è quello che proviene da Boss Bottled di Hugo Boss, una fragranza studiata e messa a punto per andare incontro ai gusti e alle esigenze di un uomo di successo, che non ha paura di essere competitivo e che si fa notare per la sua ambizione e la sua carica di energia.

Boss Bottled si presenta, dunque, come un accessorio di cui non si può fare a meno nella vita di tutti i giorni, parte essenziali di rituali quotidiani che mirano, fra l’altro, alla ricerca del successo.

Un profumo come questo non è un quid superfluo, ma costituisce il tocco indispensabile che serve a rendere un outfit completo e a garantirgli la perfezione necessaria. Una fragranza destinata ad attirare un sacco di complimenti e ad attirare l’ammirazione altrui.

Se è vero che ogni profumo parla di chi lo indossa, con Boss Bottled questo assunto risulta amplificato al massimo.

Le note di testa sono all’insegna della freschezza, con un mix di cannella, limone e mela che viene equilibrato dalle note di cuore speziate e calde, grazie al chiodo di garofano e al geranio.

Il fondo, infine, è improntato alla sensualità e alla virilità, con le sue note finali di olivo, vetiver, sandalo e cedro. Lo spirito di Hugo Boss racchiuso in un solo profumo, insomma.

@Foto di Mishaal Zahed su Unsplash
@Foto di Mishaal Zahed su Unsplash

Black Opium di Yves Saint Laurent

Fra i profumi in offerta sul sito web di Pinalli c’è anche Black Opium di Yves Saint Laurent, una fragranza che si rivela sfrontata ed elettrica: difficile riuscire a resisterle. Il primo coffee floral richiama lo spirito del rock, ma al tempo stesso è sinonimo di eleganza e modernità, tratti peculiari dell’uomo che vive nelle metropoli odierni. Il caffè, con la sua adrenalina, riesce a creare una piacevole assuefazione, mentre dall’accostamento fra vaniglia e fiori bianchi scaturiscono una freschezza e una luminosità davvero chic.

Se le note di testa sono a base di pera, di mandarino e di pepe rosa, con le note di cuore si spazia tra l’eliotropio, il gelsomino sambac e i fiori di arancio, per poi concludere con l’abbraccio fra il patchouli, la vaniglia e il caffè.

Di mariarom @AdobeStock
Di mariarom @AdobeStock

Armani Sì di Giorgio Armani

Esplorando la vasta selezione di prodotti che possono essere comprati in sconto grazie ai saldi estivi di Pinalli ci si imbatte anche in Armani Sì di Giorgio Armani, una fragranza che si rivela un mix davvero speciale di voluttà ed eleganza.

Saper coniugare dolcezza e intensità è un pregio che non tutti i profumi hanno, ma questa proposta di Armani raggiunge in pieno l’obiettivo: un chypre rivisitato che ammalia i sensi rimanendo ben impresso sulla pelle.

La nota di legno ambrato, davvero intensa, è il segreto che regala un effluvio caldo e improntato alla sensualità, per un profumo che nel complesso si manifesta con finezza. Impossibile resistere a una scrittura olfattiva molto singolare, ben riconoscibile e soprattutto cadenzata, che si sviluppa fra il legno biondo muschiato, il chypre moderno e il nettare di cassis.

In particolare, il cassis intenso e scuro, frutto di uno specifico processo di estrazione, riesce a mantenere la propria carnosità, peculiare dei frutti neri. Ne deriva una composizione creativa che, quasi fosse un nettare capace di ubriacare, è sinonimo di passione e di femminilità. Si aggiungono, poi, la vaniglia più sensuale e la rosa di maggio, combinata a note di fresia e alla delicatezza del patchouli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy