SFILATE

Cerca
Close this search box.
Messika: Bracciali Move Uno ©Artpix-Jewelery - Courtesy Messika

Il tocco estivo di Messika: Bracciali Move Uno

Brilla quest'estate con i bracciali Move Uno Cord di Messika: oro, diamanti e cordoncini colorati in 7 nuances differenti.

Un arcobaleno di nuance vitaminiche avvolge i polsi grazie ai nuovissimi bracciali Move Uno Cord firmati Messika. Un gioiello leggero ma dall’anima rock, che infonde allegria ed energia a ogni look.

Ispirati all’iconico bracciale Move Uno, questi monili assumono una nuova identità grazie al cordoncino colorato che va a sostituire la tradizionale catena in oro. Un dettaglio urban-chic che conquista già al primo sguardo.

Messika: Bracciali Move Uno ©Mathieu-Gaillard - Courtesy Messika
Messika: Bracciali Move Uno ©Mathieu-Gaillard – Courtesy Messika

Disponibili in una vivace gamma di tinte, che spazia dal nero intenso al rosso fuoco, dal rosa bubblegum al giallo lime, i bracciali Move Uno Cord rappresentano il nuovo passepartout glamour da sfoggiare 24 ore su 24, da soli o mixati tra loro per creare accostamenti audaci.

Minimali ma d’impatto, sono l’accessorio ideale per dare un twist di carattere agli outfit estivi. Quale sarà il tuo colore preferito per colorare l’estate?

Se vuoi un look fresco e di tendenza, punta sulla nuance arancio vivo: vitaminica, energica e solare. Abbinata ad un abito leggero in lino o cotone, questa tonalità calda e stimolante saprà dare un tocco audace e di personalità al tuo outfit.

Messika: Bracciali Move Uno ©Mathieu-Gaillard - Courtesy Messika
Messika: Bracciali Move Uno ©Mathieu-Gaillard – Courtesy Messika

Per uno stile più casual, prova ad accostare il cord arancione a t-shirt e jeans shorts per un contrasto super cool. Anche con un semplice abitino nero, questo bracciale colorato darà un boost di energia al look.

Se invece il tuo stile è più romantico e femminile, punta senza esitazione sull’intramontabile rosa. Una nuance delicata ma decisa, perfetta per look bon-ton, abiti in sangallo e pizzi.

Il cordino rosa, proprio come il colore iconico di Barbie, saprà dare un twist vivace e glamour anche al più semplice dei look, come jeans e t-shirt bianca.

Leggero e raffinato, il rosa è una scelta vincente per chi vuole un accessorio di carattere ma sempre elegante. Il tocco perfetto per la tua estate da trendsetter!

Minimal ma d’impatto, è l’accessorio chiave per creare mise estive boho-chic.

Messika: Bracciali Move Uno ©Artpix-Jewelery - Courtesy Messika
Messika: Bracciali Move Uno ©Artpix-Jewelery – Courtesy Messika

Sfumature raffinate o accostamenti audaci?

Messika detta le regole di styling per esaltare al massimo i nuovi bracciali Move Uno Cord: il nero darà il meglio di sé abbinato a tonalità come il bianco ottico, per un contrasto glamour, e il rosso, per un twist passionale; il blu navy brillerà accanto a tinte delicate quali rosa antico o verde acqua, ma anche vibranti come il giallo, per outfit vitaminici dall’allure casual chic.

Il prezzo?

Circa 690 euro per questa creazione in oro 18 carati, pavé di diamanti e un diamante mobile al centro,  il segno distintivo di Messika.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy