Glamour contemporaneo nella nuova campagna Tiffany & Co., dedicata alla collezione-icona Tiffany Lock.
Gli scatti immortalano gli Ambassador della Maison – la star ROSÉ, la voce Jimin dei BTS, la pop star Nancy Ajram e la nuova musa Florence Pugh – mentre indossano le nuovissime creazioni di “bracciali Tiffany Lock“, “anelli Tiffany Lock“, “orecchini Tiffany Lock” e “pendenti Tiffany Lock“.
![Tiffany & Co. presenta la nuova campagna Tiffany Lock. @Courtesy](https://www.sfilate.it/wp-content/uploads/2023/08/Tiffany-Nancy2.jpg)
@Courtesy
![Tiffany & Co. presenta la nuova campagna Tiffany Lock. @Courtesy](https://www.sfilate.it/wp-content/uploads/2023/08/Tiffany-Jimin1.jpg)
@Courtesy
![Tiffany & Co. presenta la nuova campagna Tiffany Lock.](https://www.sfilate.it/wp-content/uploads/2023/08/Tiffany-Florence1.jpg)
@Courtesy
![Tiffany & Co. presenta la nuova campagna Tiffany Lock.](https://www.sfilate.it/wp-content/uploads/2023/08/Tiffany_Lock_Rose.jpg)
@Courtesy
Pezzi dal fascino intramontabile, impreziositi dai “diamanti Tiffany” e declinati nelle più preziose tonalità dell’oro. Il lucchetto della Maison, simbolo senza tempo, si fa espressione moderna del legame e dell’unione dei cuori nei “gioielli Tiffany Lock“.
“Siamo lieti di svelare la contemporanea allure della collezione Tiffany Lock – dichiara Alexandre Arnault – cuore pulsante della nostra heritage d’eccellenza e amore eterno”.