Glamour contemporaneo nella nuova campagna Tiffany & Co., dedicata alla collezione-icona Tiffany Lock.
Gli scatti immortalano gli Ambassador della Maison – la star ROSÉ, la voce Jimin dei BTS, la pop star Nancy Ajram e la nuova musa Florence Pugh – mentre indossano le nuovissime creazioni di “bracciali Tiffany Lock“, “anelli Tiffany Lock“, “orecchini Tiffany Lock” e “pendenti Tiffany Lock“.
Pezzi dal fascino intramontabile, impreziositi dai “diamanti Tiffany” e declinati nelle più preziose tonalità dell’oro. Il lucchetto della Maison, simbolo senza tempo, si fa espressione moderna del legame e dell’unione dei cuori nei “gioielli Tiffany Lock“.
“Siamo lieti di svelare la contemporanea allure della collezione Tiffany Lock – dichiara Alexandre Arnault – cuore pulsante della nostra heritage d’eccellenza e amore eterno”.
Anche tu sei molto stressato a causa del troppo lavoro? Ecco come devi fare per…
Kate Middleton e Lady Diana sono unite da una maledizione che non lascia scampo e…
Vuoi tornare in forma per l'estate, ma non hai tempo per andare in palestra? Allenati…
Vuoi mangiare un panino diverso dal solito? Ecco la ricetta che arriva da lontano ma…
Il segreto per mantenere i capelli forti e sani? Gli hairstylist lo hanno finalmente rivelato:…
Il principe Harry è tornato in Inghilterra per gli Invictus Games, ma ecco come ha…