Tiffany & Co. presenta la nuova campagna Tiffany Lock. @Courtesy
Glamour contemporaneo nella nuova campagna Tiffany & Co., dedicata alla collezione-icona Tiffany Lock.
Gli scatti immortalano gli Ambassador della Maison – la star ROSÉ, la voce Jimin dei BTS, la pop star Nancy Ajram e la nuova musa Florence Pugh – mentre indossano le nuovissime creazioni di “bracciali Tiffany Lock“, “anelli Tiffany Lock“, “orecchini Tiffany Lock” e “pendenti Tiffany Lock“.
Pezzi dal fascino intramontabile, impreziositi dai “diamanti Tiffany” e declinati nelle più preziose tonalità dell’oro. Il lucchetto della Maison, simbolo senza tempo, si fa espressione moderna del legame e dell’unione dei cuori nei “gioielli Tiffany Lock“.
“Siamo lieti di svelare la contemporanea allure della collezione Tiffany Lock – dichiara Alexandre Arnault – cuore pulsante della nostra heritage d’eccellenza e amore eterno”.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…