SFILATE

Cerca
Close this search box.
Louis Vuitton a Taormina

Louis Vuitton a Taormina: Lusso e Gusto Insieme

Scopri il nuovo Louis Vuitton a Taormina: un negozio esclusivo e il primo Café by Timeo in Italia! Tutte le info nell'articolo

Ecco una news fresca fresca per tutti gli amanti del lusso e della buona cucina: Louis Vuitton apre le porte del suo primo café in Italia, proprio nel cuore di Taormina, in Sicilia. E come se non bastasse, accanto c’è anche un nuovissimo negozio. Immagina: shopping di lusso e poi un caffè in terrazza con vista sul Mediterraneo. Da non perdere!

Nel suggestivo scenario di Taormina, il brand presenta le sue ultime collezioni moda per lui e per lei. Ma non è tutto. Al primo piano, ti aspetta il “Louis Vuitton Café by Timeo“, un angolo di paradiso dove rilassarsi dopo lo shopping.

Louis Vuitton sbarca in Sicilia con l’apertura di un nuovo negozio a Taormina e del primo café firmato dalla Maison in Italia.

Un Nuovo Negozio e un Café da Sogno sul Mediterraneo

Questo nuovo hotspot si inserisce nel trend dei resort estivi di Louis Vuitton. Se ti piacciono le esperienze esclusive, sai di cosa sto parlando: dai pop-up alle cene gourmet, dallo stile Hamptons a Saint Tropez e Mykonos. E ovunque, spicca la nuova collezione “LV By The Pool”, un omaggio ai colori del Mediterraneo. Blu come l’oceano e bianco come le spiagge sabbiose. Una vera chicca per gli amanti del viaggio e dell’eleganza.

Dal piano terra al primo piano del nuovo store, i clienti scopriranno tutti i métiers all’interno di uno spazio luminoso e intimo, con dettagli in rovere bianco e legno naturale.

All’interno del negozio, l’atmosfera è intima e accogliente. Arredi vintage, dettagli in legno naturale e tocco siciliano con tappeti Maiolic e carta da parati in rafia. E poi, c’è la collezione “LV By The Pool” con abiti, borse, scarpe e molto altro ancora. Non perdere l’esclusiva borsa “Taormina Neverfull”, disponibile solo qui!

I clienti potranno anche scoprire l’esclusiva borsa Taormina Neverfull, una versione del celebre modello in vendita esclusivamente nello store.

Ma torniamo al café al primo piano. Qui, l’eleganza si fonde con i sapori siciliani. Sotto un baldacchino di tessuti ondulati, puoi gustare delizie come croissant con crema di pistacchio, mini cassata e arancini. E per l’aperitivo? Lasciati tentare dalle proposte dello chef Roberto Toro. E, ovviamente, non dimenticare di provare il “Taormina Spritz“.

Grandi piante e la poltrona Bulbo evocano immediatamente un’atmosfera florida e creativa. Sotto un baldacchino di tessuti ondulati con un’ampia vista sul mare si apre la sala, completata da una parete esterna rivestita con tessere di ceramica con motivi grafici blu, in perfetta armonia con i colori dell’acqua. I 14 posti disponibili, creano uno spazio intimo dove fermarsi per una pausa rilassante.

In conclusione, se Taormina è nella tua lista di prossime mete vacanze, il nuovo negozio e il “Louis Vuitton Café by Timeo” sono due tappe obbligate. Un’esperienza che unisce la classe di Louis Vuitton con l’anima calda della Sicilia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy