La collezione UNIQLO/INES DE LA FRESSANGE Autunno/Inverno 2023 @Courtesy
Tieniti forte, fashionista: UNIQLO e Ines de la Fressange sono pronti a lanciare la nuova collezione Autunno/Inverno 2023/24 il 25 agosto! Se sei una fan dello stile parigino e dell’eleganza senza tempo, preparati a innamorarti.
Questa nuova collezione è l’epitome dello chic francese. Pensa all’eleganza di Ines de la Fressange, quell’icona di stile che fa sognare donne in tutto il mondo, e mescolala con la comodità del LifeWear di UNIQLO. È come se Ines ci stesse sussurrando i suoi segreti di stile, regalandoci capi che possiamo indossare tutti i giorni, sentendoci bellissime senza sacrificare il comfort.
La magia di questa collezione? La sua essenza “vintage ma capace di guardare al futuro”. Ines vuole che indossiamo capi semplici, ma sempre eleganti e duraturi. Stiamo parlando di maglioni avvolgenti, camicie dal tocco sartoriale e gonne in velluto che sono pura poesia. E poi, ci sono le maglie aderenti in tricot 3D e le giacche super cool, che daranno un tocco di glamour al tuo guardaroba invernale.
Questa stagione, Ines ci porta indietro nel tempo, alle radici del suo stile. Il workwear, tipico dei primi del ‘900 in Francia, è l’essenza di questa collezione. Pensa a capi minimalisti, realizzati con materiali naturali come cotone e lana, pronti per essere indossati ogni giorno. E poi c’è il denim, il vero protagonista, utilizzato non solo per i jeans, ma anche per vestiti e giacche.
Una palette che va dall’arancione al rosso, evocando i colori caldi della natura.
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…