SFILATE

Cerca
Close this search box.
Nuova collezione charms Pandora

Brillano le stelle con i charms Pandora dello zodiaco

Scintillanti pendenti che celebrano le costellazioni con zirconi e nome del segno inciso. In perfetto stile Pandora.

Astrologia e glamour s’incontrano nella nuova collezione di charms Pandora che reinterpreta i segni zodiacali in chiave scintillante. I monili disegnano le costellazioni impreziosendole di zirconi, mentre il nome del segno inciso sul retro conferisce un tocco personalizzato. I pendenti racchiudono l’essenza di ciascuna personalità, dal dinamismo sfacciato dell’Ariete all’eleganza della Bilancia, passando per la criniera dorata e il ruggito potente del Leone. La Vergine rivela invece la sua natura meticolosa in un intrico di stelle che sembrano vagliare ogni dettaglio. Indossare il proprio segno zodiacale o quello di una persona cara diventa un modo per tenere sempre con sé il suo carattere unico, come un amuleto scintillante da sfoggiare. Scoprite su quale costellazione brilla la vostra stella e fatevi ispirare per look super astrologici.

Abbinare i charms con stile!

Et viola, ecco alcuni suggerimenti di styling per abbinare i charm zodiacali Pandora alle tendenze moda del momento: – Il Leone, segno solare per eccellenza, si sposa alla perfezione con outfit dai colori accesi e vibranti, come il giallo, l’arancio e il rosso. Provatelo con un abito cut-out o con una gonna plissettata per un look audace. – La Vergine minimalista si abbina a linee pulite ed essenziali, come un completo giacca e pantalone in lino o un abito chemisier in eco-pelle. Puntate sui toni naturali, dal bianco al beige. – Per la romantica Bilancia via libera a vestiti in chiffon, dal rosa cipria al celeste polvere. Un maxi dress a fiori sarà super femminile. – L’Ariete vitale e dinamica trionfa con capi sporty-chic come tute, felpe e sneakers. Scegliete una tavolozza cromatica accesa e materiali tecnici. – Il Capricorno ama il minimal, quindi meglio linee essenziali e blocchi di colore, come un completo giacca e pantalone in verde bosco o blu navy. Osate mixare più charms zodiacali insieme per look davvero unici!

Charms, divini in estate, giocosi in autunno

Per l’autunno 2023/24 gioca con i colori!!

Terracotta, calda e avvolgente, perfetta per esaltare l’oro dei monili. Sta bene con il rosso accesso dell’Ariete. – Verde oliva, ideale con il verde smeraldo della Bilancia che ama la natura. Provate un maglione oversize. – Giallo ocra, una rivisitazione più soft del giallo. Si sposa con il Leone, per un outfit quasi animalier. – Blu petrolio, intensamente profondo. Da provare con il cielo notturno dello Scorpione per un look mystérieux. – Grigio fumo, il nuovo nero, elegantissimo con i pendenti in argento della Vergine. – Marrone cioccolato, caldo e avvolgente, per esaltare la sensualità del Toro. creates fun, layered looks. Come l’autunno, lasciamoci ispirare dalle stelle e dai colori naturali per outfit unici!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy