SFILATE

Cerca
Close this search box.
MAX&Co. e Superga® @Courtesy

MAX&Co. e Superga® Svelano La Nuova &Co.LLABORATION

MAX&Co. e Superga® lanciano nuova collezione, unendo tradizione e modernità della moda italiana. Tutti i dettagli nell'articolo!

TorinoDue giganti della moda italiana si uniscono, e il risultato è semplicemente stupefacente. MAX&Co. e Superga® hanno annunciato la loro collaborazione, creando un dialogo tra tradizione e contemporaneità che risuona profondamente con gli appassionati di moda. Ed ecco prendere vita un nuovo capitolo della serie &Co.LLABORATION per l’autunno/inverno 2023.

La Storia Dietro Superga® e MAX&Co.

Nato nelle storiche strade di Torino oltre un secolo fa, Superga® ha ridefinito il panorama della calzatura con l’introduzione della gomma vulcanizzata. Questo marchio, diventato l’emblema di celebrità e influencer di tutto il mondo, si è ora unito alla raffinata eleganza di MAX&Co. per una collaborazione davvero unica.

La sinergia tra i due colossi della moda è evidente nella nuova collezione. Questa collaborazione si immerge nel connubio tra estetica e funzionalità, un pilastro che entrambi i brand hanno tenuto caro nel corso degli anni.

MAX&Co. e Superga® @Courtesy
MAX&Co. e Superga®
@Courtesy

L’Essenza della Nuova Collezione

E qui entra in gioco la visione: immaginatevi in una villa italiana durante un weekend, circondati da amici, indossando pezzi dalla collezione come pantaloni culotte plissettati, giacche sportive e abiti polo. E non dimentichiamoci delle scarpe! Gli iconici modelli Alpina e Panatta di Superga® sono stati rivisitati e presentati insieme alla nuova silhouette Bubble, garantendo uno stile ineguagliabile per ogni occasione.

Ma al di là dei singoli pezzi, ciò che rende questa collezione davvero speciale è il profondo rispetto e celebrazione dell’identità italiana. Che si tratti delle T-shirt che fondono elementi di entrambi i brand o dell’intera estetica della collezione, l’omaggio alla raffinatezza e all’arte italiana è palpabile.

La &Co.LLABORATION tra MAX&Co. e Superga® non è solo una fusione di due aziende, ma una celebrazione della moda, dell’innovazione e, soprattutto, dell’inconfondibile tocco italiano.

MAX&Co. e Superga® @Courtesy
MAX&Co. e Superga®
@Courtesy

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy