MAX&Co. e Superga® @Courtesy
Torino – Due giganti della moda italiana si uniscono, e il risultato è semplicemente stupefacente. MAX&Co. e Superga® hanno annunciato la loro collaborazione, creando un dialogo tra tradizione e contemporaneità che risuona profondamente con gli appassionati di moda. Ed ecco prendere vita un nuovo capitolo della serie &Co.LLABORATION per l’autunno/inverno 2023.
Nato nelle storiche strade di Torino oltre un secolo fa, Superga® ha ridefinito il panorama della calzatura con l’introduzione della gomma vulcanizzata. Questo marchio, diventato l’emblema di celebrità e influencer di tutto il mondo, si è ora unito alla raffinata eleganza di MAX&Co. per una collaborazione davvero unica.
La sinergia tra i due colossi della moda è evidente nella nuova collezione. Questa collaborazione si immerge nel connubio tra estetica e funzionalità, un pilastro che entrambi i brand hanno tenuto caro nel corso degli anni.
E qui entra in gioco la visione: immaginatevi in una villa italiana durante un weekend, circondati da amici, indossando pezzi dalla collezione come pantaloni culotte plissettati, giacche sportive e abiti polo. E non dimentichiamoci delle scarpe! Gli iconici modelli Alpina e Panatta di Superga® sono stati rivisitati e presentati insieme alla nuova silhouette Bubble, garantendo uno stile ineguagliabile per ogni occasione.
Ma al di là dei singoli pezzi, ciò che rende questa collezione davvero speciale è il profondo rispetto e celebrazione dell’identità italiana. Che si tratti delle T-shirt che fondono elementi di entrambi i brand o dell’intera estetica della collezione, l’omaggio alla raffinatezza e all’arte italiana è palpabile.
La &Co.LLABORATION tra MAX&Co. e Superga® non è solo una fusione di due aziende, ma una celebrazione della moda, dell’innovazione e, soprattutto, dell’inconfondibile tocco italiano.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…