SFILATE

Cerca
Close this search box.
ARENA FEEL MESH - fw2023/24 @Courtesy

I Nuovi Costumi ARENA FEEL per la FW 2023/24

Scopri i nuovi costumi ARENA FEEL: l'epitome di eleganza e sostenibilità per l'Autunno-Inverno 2023. 4 modelli diversi e cool.

Agosto può essere alle nostre spalle, ma non è detto che dobbiamo dire addio al piacere di indossare un elegante costume da bagno. Mentre le giornate estive di mare cedono il passo ai momenti di relax in piscina coperta e alle giornate di benessere nelle spa, arena offre la perfetta soluzione per sentirsi sempre in vacanza.

Con la presentazione dei nuovi ARENA FEEL, il marchio celebra la sua innata connessione con l’acqua. Questi costumi non sono solo un indumento: sono un’espressione di stile. Progettati per la stagione Autunno-Inverno 2023, combinano sofisticatezza e praticità. Ogni dettaglio, dai raffinati inserti in mesh alla scelta di tessuti italiani, è pensato per valorizzare la silhouette, donando quel tocco glamour che desideriamo.

ARENA FEEL MESH - fw2023/24 @Courtesy
ARENA FEEL MESH – fw2023/24
@Courtesy

Un Tuffo nell’Autunno: Quando Stile e Comfort Danzano Sotto la Superficie

E la differenza si percepisce. I quattro modelli distintivi si distinguono per il diverso piazzamento del pannello in mesh e per le diverse varianti di schiena. La scelta dei tessuti italiani Sensitive® Fabrics di EUROJERSEY non è casuale. Con il 74% di poliamide riciclata e il 76% di fibra elastomerica, non solo rappresentano un passo avanti in termini di sostenibilità, ma garantiscono una comodità ineguagliabile, adattandosi perfettamente alla forma del corpo, facendoti sentire in perfetta armonia con l’acqua.

Non perderti l’eleganza dei costumi ARENA. In attesa delle novità per l’Autunno-Inverno 2023, esplora le nostre selezioni attuali su Amazon.
(Abbiamo scelto questi prodotti in autonomia, ma potremmo guadagnare una commissione sulle vendite attraverso i link.)

Tutte le immagini di ARENA FEEL MESH – fw2023/24

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy