SFILATE

Cerca
Close this search box.
Joey Yung con la Seal Bag di Alexander McQueen @Courftesy

La nuova borsa Seal Bag di Alexander McQueen

Un Emblema di Eleganza Autunnale

Man mano che le foglie cadono e l’aria si raffredda, i red carpet s’illuminano delle nuove tendenze autunno-inverno. Quest’anno, la borsa Sigillo Seal di Alexander McQueen, fulgido gioiello della collezione 2023-24 di Sarah Burton, emerge come un vero punto di riferimento.
Elle Fanning, con il suo stile inimitabile, ha già scelto di brillare indossando questo pezzo iconico durante un recente evento a Los Angeles.

 

Elle Fanning con la Seal Bag di Alexander McQueen @Courftesy
Elle Fanning con la Seal Bag di Alexander McQueen
@Courftesy

Più che un accessorio, la nuova Seal Bag è un emblema di eleganza e storia. Con la sua struttura curvilinea e bordi arrotondati, conquista con la chiusura che  evoca una rosa metallica, simbolo distintivo della dinastia Tudor e della Regina Elisabetta I. Questo simbolo, intriso dell’eredità McQueen, ricorda le sfumature dell’epoca vittoriana, in un dialogo tra l’amore puro e passionale delle rose bianca e rossa.

Black Seal di Alexander McQueen @Courftesy
Black Seal di Alexander McQueen
@Courftesy

La Maestria di Sarah Burton

Il tocco geniale di Sarah Burton si traduce in una versione compatta, dove il metallo, lavorato con maestria, brilla in tutta la sua eleganza. L’emblema,  che rappresenta la rosa in forma di sigillo, si manifesta anche nella chiusura sofisticata della borsa, rendendola un pezzo distintivo e magnetico. Oltre alla sua estetica avvincente, la Seal Small, disponibile in colori come nero, soft ivory, rosso e dust, si adatta con grazia a ogni outfit, promettendo di diventare l’accessorio di punta della stagione.

La Campagna Pubblicitaria e il Simbolismo Regale

La magia della borsa è stata ulteriormente enfatizzata nella recente campagna pubblicitaria, dove le figure di spicco Lui Wen e Yseult ne incarnano l’anima. Sotto l’obiettivo di David Sims, la rosa metallica della borsa Sigillo Seal diventa un simbolo di una regalità britannica, ma decisamente contemporanea.

Con la borsa Sigillo Seal, Alexander McQueen rende omaggio alla storica britishness del brand, mostrando come il passato possa brillare nel presente. E mentre il red carpet si anima di luci e ombre, la borsa Seal, con la sua rosa metallica, è destinata a brillare più di ogni altra stella.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy