Eberhard & Co. presenta Chrono 4 Pards, una speciale edizione di Chrono 4 (una delle icone della Maison) che celebra il 75║ anniversario di Tex Willer, uno dei pi¨ noti personaggi del fumetto italiano. @Courtesy
Un leggendario personaggio del fumetto italiano incontra l’eleganza dell’orologeria svizzera. Eberhard & Co. lancia una speciale edizione del suo iconico Chrono 4, ovvero il Chrono 4 Pards, per celebrare il 75° anniversario di Tex Willer, l’intrepido ranger che ha conquistato i cuori dei lettori italiani per generazioni.
La nuova creazione, Chrono 4 Pards, sarà disponibile in tre versioni distintive: due in edizione limitata a 150 esemplari e una versione ultra-esclusiva limitata a soli 75 pezzi. Ogni dettaglio dell’orologio evoca l’essenza di Tex. Dai quadranti, caratterizzati dal classico profilo dei deserti americani, alle tonalità che richiamano i paesaggi e gli abiti del celebre ranger. Una menzione speciale va al contatore dedicato a Tex Willer, con una lancetta gialla, omaggio al colore distintivo del suo abbigliamento.
“La partnership con Sergio Bonelli Editore nasce dall’obiettivo di rendere omaggio a Tex, un eroe positivo e autentico, parte dell’immaginario collettivo italiano e riconosciuto ben oltre”, ha dichiarato Mario Peserico, Amministratore Delegato di Eberhard Italia. Questa collaborazione segue il successo del cronografo realizzato per il 60° anniversario di un altro amato personaggio, Zagor.
Davide Bonelli, Direttore Generale di Sergio Bonelli Editore, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di celebrare il 75° anniversario di Tex insieme a Eberhard & Co. con Chrono 4 Pards, un orologio elegante e attesissimo sia dagli appassionati del ranger che dai collezionisti di oggetti di lusso.”
Gli amanti della orologeria e del fumetto avranno l’opportunità di vedere da vicino questo capolavoro a VicenzaOro.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…