SFILATE

Cerca
Close this search box.
Porsche e PUMA celebrano il 60° compleanno della 911

PUMA x Porsche: Sneaker Iconiche per i 60 Anni della 911

Celebra il 60° anniversario della Porsche 911 con le esclusive sneaker PUMA. Un connubio di stile e storia auto.

Un Tributo Iconico: PUMA e Porsche Celebrano la 911

Quando si parla di stile, design e innovazione, poche cose risuonano nella mente millennial e alla Generazione Z, come il connubio tra l’auto e la moda. Quest’anno, in una fusion iconica di tradizione e avanguardia, PUMA e Porsche si uniscono per celebrare il 60° anniversario di una delle vetture più amate al mondo: la Porsche 911.

Nata come emblema della genialità di Ferdinand Alexander Porsche, la 911 ha dimostrato di essere più che una semplice automobile. Si tratta di un capolavoro di ingegneria e design, un classico intramontabile che ha resistito alla prova del tempo. E come ogni icona che si rispetti, il suo anniversario richiede una celebrazione degna di nota.

PUMA, noto per le sue creazioni avant-garde nel mondo delle calzature, ha sviluppato due modelli di sneaker in edizione limitata che sono molto più di un paio di scarpe: sono una dichiarazione d’amore per il design, la storia e l’eleganza. Ogni sneaker è un’ode all’iconica auto, catturando sia il suo passato glorioso sia la sua evoluzione futura.

Porsche e PUMA il 60° compleanno della 911 @Courtesy
Porsche e PUMA
il 60° compleanno della 911
@Courtesy

Retro Sneaker & Heritage Sneaker: Un Omaggio alla Storia e all’Innovazione

La Retro Sneaker non è solo una scarpa, è un viaggio nel tempo. Rivisitando l’epoca dorata della Porsche 911 S 2.5 del 1972, questa sneaker in tonalità Light Blue celebra un’era d’oro di stile e innovazione. Con dettagli come il numero di partenza 56 e l’incantevole scritta Porsche, ogni passo in queste sneaker è un passo nella storia dell’automobilismo.

Nel frattempo, la Heritage Sneaker guarda al presente e al futuro, ispirata alla moderna Porsche 911 S/T. Con un design contemporaneo, il grigio sofisticato e il numero iniziale 63, questa scarpa rappresenta la transizione continua dell’auto da un classico senza tempo a un’icona moderna.

Ma, come ogni opera d’arte, queste sneaker sono in edizione limitata, rendendo ogni paio tanto esclusivo quanto l’auto da cui trae ispirazione.

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un elemento iconico da aggiungere al loro guardaroba, o semplicemente per gli amanti delle auto e della moda, queste sneaker sono un must-have. E mentre la Porsche 911 continua a guidare lungo le autostrade del mondo, queste sneaker PUMA X Porsche sono pronte a fare un giro sulla passerella della moda.

Porsche e PUMA il 60° compleanno della 911 @Courtesy
Porsche e PUMA
il 60° compleanno della 911
@Courtesy

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy