SFILATE

Cerca
Close this search box.
Marella Monochrome @Courtesy

Marella Monochrome: Scarpe, Stile e Sostenibilità

Scopri il boot a basso impatto CO2 di Marella e ACBC: un connubio perfetto tra design urban-chic e responsabilità ambientale

Nel vasto panorama della moda, la sostenibilità è diventata una parola d’ordine. E quando marchi prestigiosi come Marella uniscono le forze con innovatori ecologici come ACBC, il risultato non può che essere rivoluzionario.

La nuova collezione Marella Monochrome non è solo un omaggio alle sfumature e ai toni del fashion. È anche una dichiarazione audace e un passo verso il futuro della moda responsabile. Ma cosa rende davvero speciale questa collezione? La risposta sta in un boot: la prima calzatura di Marella a basso impatto CO2.

Marella Monochrome @Courtesy
Marella Monochrome
@Courtesy

Una Fusione tra Eleganza e Responsabilità Ambientale

Desiderate una scarpa che combini lo stile urban-chic con la sostenibilità? Marella vi presenta un boot con lacci e suola a carro armato, disponibile in tre sfumature accattivanti: black, wine e cachà. E mentre il design è indiscutibilmente alla moda, ciò che è nascosto al suo interno è altrettanto impressionante.

Il boot è infatti realizzato con materiali innovativi come il ReRubber, ricavato da scarti di gomma di fabbrica, e il Bio-Gum, con un 50% di input di origine vegetale. E per coloro che cercano alternative alla pelle tradizionale, Marella introduce il FreeBioTM RePA by ACBC, un rivoluzionario materiale derivato da fibre di poliammide riciclate.

Marella Monochrome @Courtesy
Marella Monochrome
@Courtesy

Il Packaging: un Tocco Green in Più

E Marella non si ferma alle scarpe. Anche il packaging fa la sua parte. Realizzato in cartone certificato FSC, il packaging esclude completamente l’utilizzo di colla, rimanendo 100% ecologico.

Marella Monochrome @Courtesy
Marella Monochrome
@Courtesy

Un Passo Verso il Futuro della Moda

Per il pubblico giovane ed istruito di oggi, vestirsi alla moda non è più solo una questione di stile. È anche una dichiarazione dei valori che rappresentano. Con la nuova collezione Marella Monochrome, è ora possibile unire stile e sostenibilità in un’unica, elegante proposta.

Ricordate, questi boots saranno disponibili a partire da settembre 2023. Quindi, per tutti gli amanti della moda con una coscienza ecologica, questo è un appuntamento da non perdere.

Marella Monochrome @Courtesy
Marella Monochrome
@Courtesy

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy