SFILATE

Cerca
Close this search box.
Oui & Me, Collezione: Harmonie. @Courtesy

OUI & ME presenta la nuova collezione Harmonie

OUI & ME lancia "Harmonie": orologio con cassa quadrata e cinturino ispirato ai petali di ciliegio. Modernità e sostenibilità a 149 euro.

Come i petali di ciliegio che fluttuano leggeri nella brezza primaverile, così si muovono le lancette sul nuovo orologio “Harmonie” di OUI & ME, brand del Gruppo Morellato. La collezione riflette un connubio perfetto tra estetica contemporanea e un rispetto profondo per l’ambiente.

La cassa quadrata, una novità per il brand, dona un tocco di modernità, accentuata dalla finitura gold. La vera protagonista, però, è il cinturino: in pelle rigenerata, evoca paesaggi orientali con il suo design ispirato ai ciliegi in fiore su un sofisticato sfondo blu notte.

Ma OUI & ME non si ferma qui. La collezione “Harmonie” include anche un bracciale mesh addizionale, anch’esso in una scintillante finitura gold, permettendo una variazione sul tema per chi ama cambiare.

Con un prezzo di 149 euro, “Harmonie” si posiziona come una scelta accessibile senza compromettere stile e sostenibilità.

Oui & Me, Collezione: Harmonie. @Courtesy
Oui & Me, Collezione: Harmonie. @Courtesy

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy