SFILATE

Cerca
Close this search box.
SS24 - Michael Kors - New York @ Courtesy of Michael Kors

Sfilate NY: Michael Kors ’24 – Un viaggio glamour estivo

Sfilate New York: Michael Kors - Primavera estate 2024. Un viaggio tra silhouette, colori vivaci e glamour estivo

Michael Kors Primavera/Estate 2024: L’Essenza del Viaggiatore Glamour

Nel suggestivo Domino Park di Brooklyn, dove l’architettura moderna incontra la storia, Michael Kors ha presentato una collezione che è un inno al glamour del viaggio. Non un viaggio interiore, ma un viaggio reale, fatto di destinazioni esotiche, di sole dorato e di momenti rubati.

Un invito al viaggio

“Questa stagione, vi porto con me in un viaggio”, afferma Michael Kors, e ogni pezzo della sua collezione sembra essere un biglietto per una destinazione desiderata. Le creazioni parlano di fughe romantiche, di momenti sospesi tra realtà e desiderio, immergendo chi guarda in un universo di estetica e magnificenza.

Silhouette romantiche e dettagli sofisticati

La collezione si distingue per le sue silhouette: snelle e seducenti, che oscillano tra audaci miniabiti e drappeggi fluttuanti che sfiorano il pavimento. Gonne con spacchi audaci, caftani ariosi e abiti fluidi evocano paesaggi esotici e tramonti sul mare. La palette cromatica, con toni delicati di melone, fresia e geranio, si fonde con audaci stampe floreali e motivi grafici di giraffa, creando un mosaico di sensazioni e ricordi.

Accessori iconici e riferimenti vintage

Scarpe rasoterra, simbolo di eleganza senza sforzo, e borse a secchiello, sapientemente intrecciate, evocano l’iconica Jane Birkin e i viaggi nella Riviera francese. Sono dettagli che raccontano storie, che portano con sé l’eco di luoghi e momenti indimenticabili.

Un’esperienza multisensoriale

E mentre la colonna sonora degli anni ’60 avvolgeva l’atmosfera, modelle di calibro mondiale hanno calcato la passerella, trasportando gli spettatori in un viaggio attraverso il tempo e lo spazio, in un mondo dove il bello diventa arte.

La sfilata Primavera/Estate 2024 di Michael Kors è un’ode al glamour del viaggio. Una collezione che, con le sue forme, i suoi colori e i suoi dettagli, invita a sognare, a viaggiare, a vivere momenti di pura bellezza.

La gallery con le immagini della Sfilata di Michael Kors – ss2024

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Fracomina - sfilata- ss2024 - @Courtesy

Fracominia sfila in passerella a Milano

Fracomina ha dato il via alla fashion week milanese svelando, nell’ambito prestigioso di Palazzo Isimbardi, la nuova Collezione Spring Summer 2024 Fracomina ha dato il

Impostazioni privacy