SFILATE

Cerca
Close this search box.
Sfilate - Kanika Goyal Label (KGL)

Sfilate New York SS 2024: L’Arte di Kanika Goyal

Scopri la magia delle sfilate New York SS 2024 con Kanika Goyal Label. Innovazione e originalità in passerella.

Kanika Goyal Label ha presentato una collezione che parla di innovazione e originalità alla New York Fashion Week. Linee che si intersecano, forme originali, texture avvolgenti e colori accattivanti si sono fusi in un audace spettacolo visivo.

Aether Leak: tra il tangibile e l’intangibile

La collezione “Aether Leak” del marchio con sede a Delhi esplora la sottile linea tra il tangibile e l’intangibile. Gli spettatori sono stati coinvolti in una visione in cui il conosciuto incontra il misterioso, ispirata dall’interazione tra luce e ombra e dal legame trascendentale tra dèi e mortali.

Una palette di colori celestiale e tessuti evocativi

I colori variano dai pastelli delicati alle profonde tonalità cosmiche. Maglie, taffetà e tessuti di denim evocano sensazioni di comfort e trascendenza, richiamando i grani cosmici e la morbidezza delle nuvole. I motivi rappresentano momenti effimeri, potenziale di trasformazione e l’equilibrio tra ordine e caos.

Aether Leak: un’invito a esplorare l’immaginazione

Kanika Goyal descrive “Aether Leak” come un invito a spingersi oltre i confini e ad immergersi nell’immaginazione. L’evento ha visto la presenza di diverse personalità di spicco del mondo della moda.

Sfilate - Kanika Goyal Label (KGL)
@Courtesy Kanika Goyal

KGL è un marchio che celebra la libertà e l’autenticità KGL si distingue per la sua dedizione all’artigianato di qualità e alla sartoria. Il marchio si esprime attraverso un linguaggio che celebra la libertà e l’autenticità, sfidando le convenzioni tradizionali e gli stereotipi di genere.

Kanika Goyal: una designer appassionata e di successo Kanika Goyal, con le sue radici a Chandigarh e una formazione a New Delhi e New York, ha fatto della sua passione per il design una carriera di successo. Ha collaborato con marchi di spicco e la sua etichetta è stata scelta da molte celebrità globali.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Fracomina - sfilata- ss2024 - @Courtesy

Fracominia sfila in passerella a Milano

Fracomina ha dato il via alla fashion week milanese svelando, nell’ambito prestigioso di Palazzo Isimbardi, la nuova Collezione Spring Summer 2024 Fracomina ha dato il

Impostazioni privacy