SFILATE

Cerca
Close this search box.

Abiti da sposa: la collezione “The Journey” di Pronovias

Moda Sposi: "The Journey" 2024 di Pronovias: un viaggio di scoperta e magia nuziale per ogni donna. Ben 120 modelli tra cui scegliere.

Immaginate una donna, al culmine della sua femminilità, pronta a intraprendere uno dei viaggi più significativi della sua vita. Che si stia preparando a dire “sì” all’altare o preferisca un rito civile, che sia semplicemente innamorata della magia che solo un abito da sposa può evocare, “The Journey” di Pronovias 2024 è la collezione fatta apposta per lei.

120 modelli di abiti da sposa tra cui scegliere

Questa collezione non è solo un insieme di abiti da sposa, ma un viaggio di scoperta. “Trovare l’abito perfetto è un viaggio, un processo di scoperta di sé, di esplorazione interiore e di espressione artistica”, afferma il design team di Pronovias. E con 120 nuovi modelli che combinano le ultime tendenze, le tecniche couture e le innovazioni dei tessuti provenienti da tutto il mondo, ogni donna può trovare l’abito che rispecchia la sua anima.

Le tendenze spaziano dalla sensualità sartoriale di “Pillow Talk”, con i suoi ritagli strategici e dettagli audaci, all’eleganza senza tempo di “Audace e Bello”, con le sue gonne voluminose e busti scolpiti. Per la donna che desidera un tocco di divinità, “Dite sì alla Dea” offre drappeggi haute couture che avvolgono il corpo in tessuti lussuosi. E per chi desidera un tocco di fantasia, “Mermaidcore” e “Tutto ciò che luccica” offrono decorazioni ispirate alle squame e abbellimenti scintillanti.

Ogni abito è accuratamente strutturato per adattarsi al fisico della sposa e farla sentire splendida. Gli abiti iconici e più venduti sono stati rinnovati con strutture e tessuti aggiornati e dettagli di tendenza.

@Courtesy Pronovias

Amore in tutte le misure:

La collezione è stata perfezionata per includere modelli plus-size per l’intera linea, con strutture interne rinforzate e imbottiture che garantiscono un look da sposa straordinario, qualunque sia la silhouette.

@Courtesy Pronovias

Sul fronte dei tessuti:

La nuova collezione è all’insegna della leggerezza e della lucentezza, con abiti da sposa che incorporano i tessuti più recenti per dare l’effetto desiderato, che sia sottile, romantico, audace o etereo.

Mix & Match – Nuove combinazioni di tessuti:

La collezione prevede combinazioni di tessuti e trame ispirate alle passerelle, come chiffon & crepe, organza & crepe, organza & mikado, mikado & tulle e raso & tulle.

@Courtesy Pronovias

Accessori indispensabili:

Pronovias propone una reinterpretazione glam dei classici accessori da viaggio come mantelle e mantelline, guanti e cappotti, trasformandoli in must-have della bridal couture.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy