SFILATE

Cerca
Close this search box.
Kendall Jenner sceglie Mango

Cena a NY da Carbone: Kendall Jenner sceglie Mango

Carbone è uno dei luoghi di ritrovo più chic di New York. Offre una cucina italo-americana di livello e richiede uno stile "elevated casual" o "smart casual".

Cosa indossare per una cena a New York, in uno dei ristoranti più gettonati della città? Per rispondere, ci ispiriamo a Kendall Jenner, la supermodella e icona di stile che ha recentemente sfoggiato un look casual chic per una cena al ristorante Carbone, nel vivace quartiere di Greenwich Village.

Kendall Jenner: Un Look Classico senza Tempo al Ristorante Carbone

Carbone è uno dei luoghi di ritrovo più chic di New York. Offre una cucina italo-americana di alto livello, servendo piatti della tradizione italiana rivisitati in chiave moderna in un ambiente elegante e confortevole. E quando si tratta di vestirsi per l’occasione, il dress code richiede uno stile “elevated casual” o “smart casual”.

Kendall Jenner ha colpito nel segno con il suo look . Ha scelto un classico senza tempo: un look bianco e nero della collezione Mango Selection. La sua camicia ecru, accoppiata a un paio di pantaloni neri a zampa, ha creato un outfit semplice ma sofisticato. A completare il look, una borsa cool nera che aggiunge un tocco di eleganza senza sforzo.

Kendall Jenner sceglie Mango @Courtesy

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy