SFILATE

Cerca
Close this search box.
missbikini Alessandra e Francesca Piacentini @Courtesy

Miss Bikini: in passerella la live performance di CLARA

CLARA, icona della serie tv Mare Fuori, è stata scelta come interprete dello stile di Miss Bikini. Tutte le immagini della sfilata.

Miss Bikini ritorna in grande stile sulla passerella il 18 settembre a Palazzo Isimbardi, dando il via idealmente alla Fashion Week meneghina.

Miss Bikini - ss2024 - @Courtesy
Miss Bikini – ss2024 – @Courtesy

Il mare è, ancora una volta, il protagonista delle proposte del brand, disegnato con maestria da Alessandra e Francesca Piacentini. Una visione di femminilità che va dal beachwear a un pret à porter di lusso, tutto dedicato a esaltare la bellezza di ogni donna. Questa filosofia è perfettamente riassunta nel claim, “It’s your time to shine”, che esprime la missione di Miss Bikini: rendere inclusiva l’esclusività del lusso.

Innovazione e Tradizione nella Nuova Collezione

Texture e stampe sono state scelte per il loro fascino sensuale e originale, rappresentando una donna sofisticata e attenta ai dettagli. L’iconico Black&White e la Capsule Colors hanno fatto il loro debutto sul catwalk, insieme alle storiche stampe di Miss Bikini. Una palette cromatica intensa, che spazia dai toni caldi della terra ai colori brillanti, è stata utilizzata per esaltare i dettagli dei costumi. Miss Bikini prosegue nel suo percorso di valorizzazione della fisicità femminile, offrendo un’ampia varietà di taglie e mantenendo il suo inconfondibile stile ricercato.

Miss Bikini - ss2024 - @Courtesy
Miss Bikini – ss2024 – @Courtesy

Accessori e Collaborazioni Speciali

La linea di beach couture completa il lifestyle del brand, con capi versatili sia per il giorno che per la sera. La collezione si arricchisce con i gioielli “Giove sulla luna”, disegnati da Monica Petrella, che esaltano l’anima artigianale del brand. La cantante e attrice CLARA, icona della serie tv Mare Fuori, è stata scelta come interprete dello stile di Miss Bikini, rappresentando un modello di femminilità sfaccettato e in linea con lo spirito del brand.

La gallery con le immagini della sfilata di Miss Bikini – Pe 2024 – @Courtesy

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy