SFILATE

Cerca
Close this search box.
Emporio Armani - ss 2024 - @Courtesy Emporio Armani

Sfilate: L’Estate come Essenza dell’Anima per Emporio Armani

Sfilate MFW 2023: Emporio Armani a Milano Moda Donna. Eleganza eterea e delicata in passerella. Sfoglia la gallery.

L’estate è più di una stagione: è un’essenza dell’anima. La Primavera/Estate 2024 di Emporio Armani ci porta in un viaggio attraverso questa filosofia. È una Sfilata che sembra fluttuare, luminosa e ariosa, realizzata con tessuti eterei che giocano con la luce.
Luminescenze discrete, dettagli metallici e iridescenti, intrecci e ricami che, nonostante la loro complessità, sembrano impalpabili come veli.

Emporio Armani - ss 2024 - @Courtesy Emporio Armani
Emporio Armani – ss 2024 – @Courtesy Emporio Armani

La silhouette in primo piano

Il corpo femminile è al centro di tutto. Giacche fluide che abbracciano o sfiorano appena il busto, crop top e shorts che svelano con audacia porzioni di pelle, talvolta velate da trasparenze che ricordano pennellate d’arte.

La Sfilata Emporio Armani mette in evidenza pantaloni che seguono armoniosamente la silhouette, mentre le gonne lunghe e fluttuanti accentuano ogni movimento con grazia.

Emporio Armani - ss 2024 - @Courtesy Emporio Armani

Dettagli e Palette Cromatica

Il design è vivace e diretto, arricchito da dettagli come scarpe basse, cuffie delicate e foulard chic. E mentre le borse spaziano da modelli capienti a quelli minimalisti, pensati per contenere solo l’essenziale, la palette cromatica è un viaggio a sé.

Si parte dai toni caldi e dorati del beige, bilanciati dalla profondità del nero, per poi esplorare sfumature fredde di argento, gesso e grigi minerali.

Accenti profondi di lapislazzulo e uva si illuminano con tocchi vivaci di chartreuse, culminando in una esplosione di tonalità rosa nella Sfilata Emporio Armani.

In questa collezione, tutto fluisce con leggerezza, evocando la sensazione di una brezza estiva che accarezza la pelle. Un invito a vivere l’estate non solo come una stagione, ma come un’essenza che permea l’anima. Come una brezza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy