Mars%C3%A8ll+a+Milano%3A+Innovazione%2C+Arte+e+Design
sfilateit
/368216/marsell-a-milano-innovazione-arte-e-design/amp/
Fashion News

Marsèll a Milano: Innovazione, Arte e Design

Durante la Fashion Week Milanese, Marsèll, l’acclamato marchio di calzature e accessori d’Oltralpe, svela una serie di innovazioni e presenta al pubblico i suoi spazi, incluso il nuovo punto vendita in Via della Spiga.

Milano, crocevia tra moda, arte e design, è da sempre il fulcro della ricerca di Marsèll. Il 21 settembre, il marchio ha inaugurato la campagna Autunno/Inverno 2023, “Magma”, con un’installazione in Via della Spiga. Marco Cima, Direttore Creativo, sottolinea: “Questo momento rappresenta un’occasione unica di connessione con la nostra comunità”.

Questa non è solo una presentazione dunque, ma l’anticipazione di un nuovo spazio che, da dicembre, definirà un ulteriore capitolo del brand in città.

L’ancoraggio nel distretto della moda milanese non è casuale. È un invito, un richiamo alla condivisione e allo scambio, elementi chiave per una trasformazione positiva del sistema. E, come biglietto da visita, le prime immagini ad adornare lo spazio sono quelle di Magma, la campagna visionaria realizzata dal fotografo parigino Boris Camaca.

Marsèll _ Magma _ Boris Camaca _ Images @Courtesy

“Magma” di Marsèll è caratterizzata dall’esasperazione dei volumi e dai contrasti, ispirata al paesaggio lavico. La collezione evoca colate di lava, rocce spaccate e un paesaggio in continua evoluzione. Con tonalità di magma, lava e basalto, i modelli come “Bombo”, “Accom” e “Basata” rappresentano una filosofia di volumi esasperati e forme in mutamento.

Il flagship store milanese di Marsèll in Via della Spiga diventa un punto di riferimento per chi cerca innovazione e autenticità. Andrea Rossi, Vicepresidente di Marsèll, riflette: “Con questo spazio, intendiamo promuovere un cambio di paradigma basato su individualità e autenticità”.

La Fashion Week di Marsèll culmina con collaborazioni prestigiose. Il 23 settembre, le calzature Marsèll arricchiranno la collezione PE24 del brand milanese Yali. La sera, lo spazio Marsèll Paradise accoglierà una performance di Federico Cina, talento emergente del panorama moda italiano.

Recent Posts

Borse vintage sì, truffe no: i controlli che fanno davvero gli esperti

Comprare una borsa vintage oggi non riguarda solo il gusto o l’istinto, ma un livello…

1 ora ago

Ciglia scintillanti sì, effetto discoteca no, il mascara giusto per le feste

Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…

8 ore ago

Elena Sofia Ricci in velluto riscrive lo stile delle feste, a ogni età

Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…

10 ore ago

Quel dettaglio sotto l’albero che nessuno considera (e invece conta)

Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…

13 ore ago

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

17 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

21 ore ago