Mars%C3%A8ll+a+Milano%3A+Innovazione%2C+Arte+e+Design
sfilateit
/368216/marsell-a-milano-innovazione-arte-e-design/amp/
Fashion News

Marsèll a Milano: Innovazione, Arte e Design

Durante la Fashion Week Milanese, Marsèll, l’acclamato marchio di calzature e accessori d’Oltralpe, svela una serie di innovazioni e presenta al pubblico i suoi spazi, incluso il nuovo punto vendita in Via della Spiga.

Milano, crocevia tra moda, arte e design, è da sempre il fulcro della ricerca di Marsèll. Il 21 settembre, il marchio ha inaugurato la campagna Autunno/Inverno 2023, “Magma”, con un’installazione in Via della Spiga. Marco Cima, Direttore Creativo, sottolinea: “Questo momento rappresenta un’occasione unica di connessione con la nostra comunità”.

Questa non è solo una presentazione dunque, ma l’anticipazione di un nuovo spazio che, da dicembre, definirà un ulteriore capitolo del brand in città.

L’ancoraggio nel distretto della moda milanese non è casuale. È un invito, un richiamo alla condivisione e allo scambio, elementi chiave per una trasformazione positiva del sistema. E, come biglietto da visita, le prime immagini ad adornare lo spazio sono quelle di Magma, la campagna visionaria realizzata dal fotografo parigino Boris Camaca.

Marsèll _ Magma _ Boris Camaca _ Images @Courtesy

“Magma” di Marsèll è caratterizzata dall’esasperazione dei volumi e dai contrasti, ispirata al paesaggio lavico. La collezione evoca colate di lava, rocce spaccate e un paesaggio in continua evoluzione. Con tonalità di magma, lava e basalto, i modelli come “Bombo”, “Accom” e “Basata” rappresentano una filosofia di volumi esasperati e forme in mutamento.

Il flagship store milanese di Marsèll in Via della Spiga diventa un punto di riferimento per chi cerca innovazione e autenticità. Andrea Rossi, Vicepresidente di Marsèll, riflette: “Con questo spazio, intendiamo promuovere un cambio di paradigma basato su individualità e autenticità”.

La Fashion Week di Marsèll culmina con collaborazioni prestigiose. Il 23 settembre, le calzature Marsèll arricchiranno la collezione PE24 del brand milanese Yali. La sera, lo spazio Marsèll Paradise accoglierà una performance di Federico Cina, talento emergente del panorama moda italiano.

Recent Posts

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

1 ora ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

3 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

6 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

7 ore ago

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

9 ore ago

Sono considerate le scarpe più brutte al mondo, eppure le stanno comprando tutte: quando si dice ‘è bello ciò che piace’

Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…

10 ore ago