SFILATE

Cerca
Close this search box.
Luisa Spagnoli - ss2024 - @Courtesy

Sfila l’eleganza sensuale di Luisa Spagnoli

La maglia è protagonista sulla passerella di Luisa Spagnoli. Abiti sensuali, completi estivi e accessori esotici per la PE 2024.

La sfilata di Luisa Spagnoli alla MFW02023 celebra la dualità femminile attraverso l’unione tra universi : maschile e femminile, decorativo e austero, boho e grafico.

La primavera estate 2024 di Luisa Spagnoli amalgama armoniosamente contraddizioni e nuances, catturando l’essenza di donne determinate e stilose. L’ispirazione trae spunto dal glamour degli anni ’70 e dalla vivacità delle donne urbane attuali, il tutto riflesso in creazioni che celebrano la libertà di espressione.

Luisa Spagnoli - ss2024 - @Courtesy
Luisa Spagnoli – ss2024 – @Courtesy

In primo piano la maglia, fiore all’occhiello del brand, come simbolo di eleganza quotidiana e serale: da tuniche sartoriali a dettagli trasparenti, passando per decorazioni floreali e il nuovo logo ‘LS’. Il savoir fare nella lavorazione della maglia trionfa nella proposta da sfoggiare dopo il tramonto, con capi arricchiti da jacquard floreali, pompon e lunghe sciarpe. L’eco delle icone passate risuona in pezzi come shorts, cappe morbide e maxi-cardigan frangiati.

Luisa Spagnoli - ss2024 - @Courtesy

Per le donne metropolitane, blazer maschili e completi estivi diventano must have, colorati di giallo girasole, turchese, blu Klein e rosso bouganville. La notte porta con sé eleganza boho chic: abiti in georgette, dettagli romantici e tocchi di lingerie.

Gli accessori evocano viaggi esotici: una pochette in camoscio con frange, sandali legati alla caviglia e gioielli dorati che illuminano ogni outfit.

Con questa collezione, Luisa Spagnoli non solo racconta una storia, ma scrive una lettera d’amore alla femminilità in tutte le sue sfaccettature.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy