SFILATE

Cerca
Close this search box.
FERRARI_SS24_FASHION-SHOW - @Courtesy

Ferrari PE 2024: L’Arte Incontra la Moda in un Viaggio Cromatico

Alla sfilata l'innovazione e la tradizione si fondono in un balletto di colori e silhouette. Dal bianco luminoso al rosso Ferrari,

La quintessenza della passione, la tensione verso la perfezione e la sublime ricerca dell’eccellenza definiscono il DNA della casa di Maranello. Ferrari, per la Primavera/Estate 2024, non si limita a svelare una collezione di moda: è un’epopea, un punto d’incontro tra arte e moda, dove l’innovazione flirta con la tradizione.

FERRARI_SS24_FASHION-SHOW - @Courtesy
FERRARI_SS24_FASHION-SHOW – @Courtesy

All’ombra della Madonnina, la magia prende forma. Questa collezione Ferrari, intrisa del desiderio e della visione di Iannone, omaggia il passato e anticipa il futuro, fondendo tradizione e avanguardia in un mix audace.

Il Direttore Creativo confeziona un’opera intricata, giocando con una palette che spazia dal bianco luminoso al rosso Ferrari. È un viaggio cromatico, un crescendo di tonalità che seduce e coinvolge. E in questo mare di colore, le silhouette si delineano, raccontando una storia che supera il semplice atto del vestire.

FERRARI_SS24_FASHION-SHOW - @Courtesy

Una visione incontaminata in bianco apre il sipario, con la nappa ‘nuvola’ e il motivo ‘check 7X7’ a narrare storie di purezza e tattilità. Le sfumature di ‘nude’ flirtano con dettagli camouflage, svelando, per chi sa guardare, il simbolo del Cavallino Rampante. Ma c’è spazio anche per il denim, reinterpretato in chiavi sofisticate, mentre il blu navy e il tono ‘carta da zucchero’ celebrano un mix tra tradizione e modernità.

Non mancano tocchi luminosi: l’ambra, con le sue vibranti sfumature, illumina la transizione al crepuscolo, e il rosso Ferrari, inimitabile, esplode in un tripudio di passione. Le silhouette? Audaci e giocose, spingendo verso l’avanguardia senza dimenticare il classico. E, come tocco finale, Ferrari sottolinea l’importanza della sostenibilità, privilegiando tessuti eco-compatibili.

La sfilata è un viaggio di stile e sostanza, dove Ferrari, ancora una volta, segna la strada.

FERRARI_SS24_FASHION-SHOW – @Courtesy

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy