SFILATE

Cerca
Close this search box.
Ermanno Scervino - ss2024 - @Courtesy

Un Omaggio alla Sapienza Artigiana per Scervino

La sartorialità di Ermanno Scervino alla MFW2023. Una sfilata ricca di dettagli, cuciture e inserti delicati ed eterei.

La collezione primavera/estate 2024 di Ermanno Scervino rappresenta un perfetto equilibrio tra la storica sartorialità e l’audacia contemporanea.

Maestria Sartoriale
La firma Scervino è sinonimo di artigianalità. Questa stagione, la precisione nelle cuciture e i ricami meticolosi sottolineano un impegno ineguagliabile nella sartorialità, abbinato a uno sguardo avanguardistico e innovativo.

Highlight della Collezione
Gli abiti bustier si posizionano al centro dell’attenzione, modellando la silhouette con ricami floreali. Seguono le sottovesti arricchite da pizzo, e gli abiti versatili in maglia a coste beige e in organza nera. I petali in organza aggiungono una nota di distinzione, mentre il tailleur, con giacca doppiopetto e micro-short, reinventa la definizione di classico.

Palette di Colori
La gamma cromatica è dominata dai toni pastello, con particolare enfasi sull’azzurro luce, emblema del marchio Scervino. Accenti di beige e nero aggiungono profondità e versatilità alla collezione.

La proposta di Ermanno Scervino per la primavera/estate 2024 celebra l’eleganza sartoriale attraverso pezzi contemporanei, delineando i must-have per la stagione a venire. La fusione tra tradizione e contemporaneità non è mai stata così palpabile.

Ermanno Scervino – ss2024 – @Courtesy

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy