SFILATE

Cerca
Close this search box.
CHIARA-BONI-La-Petite-Robe_SS24 @Courtesy

MFW2023: CHIARA BONI La Petite Robe ritorna a Milano

MFW2023 - CHIARA BONI torna a Milano: sulla passerella toni vibranti, dettagli esotici e accessori importanti.

Dopo diverse stagioni a New York, CHIARA BONI La Petite Robe ritorna a Milano, con Drusilla Foer che apre lo spettacolo con una una toccante performance sulle note di “Smile” di Charlie Chaplin.

CHIARA-BONI-La-Petite-Robe_SS24 @Courtesy
CHIARA-BONI-La-Petite-Robe_SS24 @Courtesy

Sartorialità: La capacità sartoriale della collezione si esprime attraverso il dominio del drappeggio, accentuando una silhouette femminile e sensuale. I tessuti jersey, morbidissimi e versatili, si uniscono al raso stretch e al taffetà per creare pezzi che esaltano le forme.

Pezzi Chiave: A fare da protagonista sono le maxi stampe zebra, i dettagli tie-dye e le macchie di giaguaro, che immergono la collezione in un’atmosfera esotica e spensierata. L’eleganza si esprime attraverso abiti che sembrano fluire come acqua e blazer aderenti con una netta ispirazione urban chic.

Color Palette: La collezione si illumina con toni vibranti di golden green, ink, e topazio, equilibrati da profondità di blu notte e nero.

Il tutto è impreziosito da dettagli luminosi, paillettes e specchietti, e accessori dal sapore contemporaneo, come le mini bag di BAD AT MATH e i maxi orecchini importanti e vistosi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy