SFILATE

Cerca
Close this search box.
Boccadamo_Campanelle @Courtesy

Gioielli campanelle: idee, consigli e tendenze

Le campanelle gioiello sono perfette per aggiungere un tocco di eleganza o di giocosità a qualsiasi look. Quali scegliere?

Tra le tendenze moda, le campanelle brillano come stelle polari, custodi di uno stile che unisce passato e presente.

Il loro delicato tintinnio è un richiamo alla tradizione, mentre le linee moderne reinterpretano l’antico fascino in una nuova veste.

Bracciali, collane, orecchini e anelli si vestono di charms con campanelle, vere e proprie note di luce che impreziosiscono il corpo di riflessi e bagliori. Oro, argento, perle e pietre preziose creano armonie di colori e materiali, duetti perfetti tra tonalità calde e fredde.

Forme sinuose, quasi opere d’arte che sussurrano al mondo antiche memorie e nuove visioni.

Dall’incontro tra bellezza, armonia e simbologia nasce la nuova linea della maison Boccadamo, Campanelle, una proposta di collane con ciondoli ispirata alle campane che, con il loro dolce tintinnio, sono da sempre considerate portatrici di energia creativa e buoni auspici.  
Lunghe collane, rodiate o placcate in oro giallo, incontrano pendenti tridimensionali impreziositi da zirconi bianchi che si inseriscono sul fondo con una fila luminosa, sull’anello superiore e sul batacchio. 
@Courtesy

Il suono delicato delle campanelle è un richiamo alla gioia, alla libertà e alla natura. Non sorprende che questi monili resistano alle mode.

Le ultime tendenze

Le campanelle sono un ciondolo versatile che può essere indossato in qualsiasi occasione. Sono perfette per un look casual, ma possono essere anche portate per un evento speciale.

Isola Bella Ciondolo Campanella in argento smaltato

Ciondolo campanelle

Prezzo: 64 euro
Isola Bella Ciondolo Campanella in argento smaltato

🛍 Acquistala su AMAZON

Le tendenze più in voga per il 2023 includono:

Grandi e appariscenti: sono un modo per esprimere la propria personalità
Piccole e delicate: sono l’accessorio versatile che può essere utilizzato per creare un look più semplice e raffinato.
Colorate: un modo divertente e vivace per aggiungere un tocco di personalità al proprio outfit

Chantecler, Orecchini pendenti medi Chantecler collezione Campanella in oro bianco e giallo 18 kt, con diamanti ct 0,68 e kogolong.

Orecchini campanelle

Prezzo: PREZZO LISTINO5.600,00 €- 30% OFF PREZZO LUXURY ZONE 3.920,00 €
Chantecler, Orecchini pendenti medi Chantecler collezione Campanella in oro bianco e giallo 18 kt, con diamanti ct 0,68 e kogolong.

🛍 Acquistali su LuxuryZone

Come scegliere quella giusta?

Come sempre, per prima cosa è importante considerare la propria personalità e il proprio stile.

Quali sono i tuoi colori preferiti? Qual è il tuo stile di vita?
Considera l’occasione: stai cercando un gioiello per tutti i giorni o per un evento speciale?
Pensa al tuo budget: i gioielli campanelle possono variare notevolmente di prezzo.
I gioielli campanelle sono un investimento che durerà per tutta la vita. Con un po’ di attenzione, puoi trovare il pezzo perfetto che si adatta alla tua personalità e al tuo stile.

Le ultime tendenze fashion del 2023

Navigando tra le infinite proposte di gioielli campanelle, alcune tendenze emergono:

  • Braccialetti campanelle, armonia di polsi

Fili dorati, argentei, inossidabili. Cerchi che avvolgono i polsi in morbide spire, creando accordi di luce calda, fredda, lucente. Classici senza tempo, eleganti e insieme spensierati, per lui e per lei. Tradizione che incontra l’oggi.

  • Collane campanelle, note di colore

Perle che brillano come stelle, campanelle dai riflessi vivaci. Magiche armonie che adornano il collo, collane-gioiello per tutti i momenti. Dettagli preziosi tra passato e presente, per occasioni speciali e giorni unici. Versatilità è fascino.

  • Orecchini campanelle, tocchi di carattere

Forme che strizzano l’occhia gli anni ’50, linee contemporanee, futuristiche. Campanelle che donano carattere con un delicato tintinnio. Perfette per chi vuole osare con un tocco vintage o brillare con un lampo moderno. Un pezzo senza tempo.

  • Anelli campanelle, preziosa semplicità

Cristalli lucenti, perle delicate, legni caldi. Cerchi che imprigionano bellezza con leggerezza. Anelli che valorizzano la mano con ricercata naturalezza. Raffinati, eleganti, senza sforzo. Perfetti per chi ricerca un dettaglio prezioso da sfoggiare nel quotidiano.

Lebole Gioielli Gotico Bell RUBINO

Orecchini con campanelle

Prezzo: 92 euro
Lebole Gioielli Gotico Bell RUBINO: le trovi su Ventis

🛍 Li trovi su Ventis

Le Novità di Spicco

  • Chantecler Capri: La serie Campanelle propone gioielli di lusso come l’anello in oro bianco 18 carati e gli orecchini in oro e turchese.
  • Pandora: Il Charm Pendente Campane Nuziali “Just Married” celebra l’amore e l’unione. Realizzato in Argento Sterling 925 e oro rosa 14k, questo gioiello è un must-have per chi vuole portare con sé un ricordo indimenticabile.
  • Boccadamo: Questa nuova linea di gioielli campanelle incarna bellezza, armonia e simbologia. Collane lunghe, ciondoli smaltati a mano e dettagli preziosi come zirconi bianchi, cuori e stelle rendono questa collezione irresistibile.
  • LEBOLE MAISON: La collezione Gotico Bell offre orecchini campanella distintivi. Che tu preferisca la Goccia Nera o la Goccia Verde, entrambi sono impreziositi da argento e pietre naturali.

In copertina le novità di Boccadamo @Courtesy

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy